Studio Battaglia, trama di lunedì 28 marzo: una brutta batosta per Anna

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
23/03/2022
Studio Battaglia, trama di lunedì 28 marzo: una brutta batosta per Anna

Anticipazioni della terza puntata di Studio Battaglia: Alberto continua a mentire ad Anna

Nella prossima puntata di Studio Battaglia la crisi di matrimonio tra Anna e Alberto continuerà. La donna per quanto si impegnerà a mettere un punto al passato non ci riuscirà. E mentre Alberto cercherà di fare il possibile per riappacificarsi con la moglie quest’ultima scoprirà qualcosa di incredibile. Di cosa si tratta? Ebbene Anna scoprirà che il marito sta continuando a mentirle. Nel primo episodio della terza puntata di Studio Battaglia, inoltre, Anna, interpretata da Anna Bobulova si occuperà di due casi scottanti. Uno riguarderà due ex coniugi in lotta per la vaccinazione del figlio. L’altro riguarderà una coppia che a seguito della morte del figlio vorrebbe ottenere le password degli account social del ragazzo.

La trama della terza puntata di Studio Battaglia: Nina scopre una verità difficile

Nel secondo episodio della terza puntata di Studio Battaglia anche Nina scoprirà un’amara verità. Si tratta dello Studio Battaglia che navigherà in cattive, anzi pessime, acque. Inizialmente Marina Battaglia (Lunetta Savino) cercherà di non fare scoprire nulla alla figlia per non allarmarla e farla preoccupare. Ma la ragazza ci arriverà da sola. Sempre Nina, inoltre, cercherà di fare pace con Viola dopo quanto accaduto in merito al matrimonio con Alessandro. La minore delle sorelle Battaglia cederà alla sorella e inoltre tenterà di riavvicinarsi all’ex fidanzato. Infine Anna riceverà da Massimo la proposta di partire insieme per l’Argentario. Qui incontreranno Carla che ha deciso di fare causa all’ex marito.

Studio Battaglia cambia giorno: la fiction di Rai1 in onda lunedì 28 marzo

Eccezionalmente la prossima settimana Studio Battaglia andrà in onda lunedì 28 marzo e non martedì 29 come inizialmente previsto. Il motivo è la Nazionale che giocherà in diretta su Rai1 proprio martedì. L’appuntamento dunque con Lunetta Savino, che svela un retroscena, è per lunedì. La settimana successiva invece tutto tornerà di nuovo come sempre: Studio Battaglia il martedì e lunedì debutterà Nero a metà 3.