Studio Battaglia, Barbara Bobulova ha vissuto uno choc: il racconto doloroso

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
27/03/2022
Studio Battaglia, Barbara Bobulova ha vissuto uno choc: il racconto doloroso

Barbara Bobulova racconta un momento difficile della sua vita e parla di depressione post parto

Tutti i martedì sera Barbara Bobulova è protagonista di Studio Battaglia, fiction di Rai1, accanto a Lunetta Savino e tanti altri attori. Il venerdì sera, invece, Barbara Bobulova è nella serie tv Il Re su Sky accanto a Luca Zingaretti. Insomma questo è un periodo molto bello per l’attrice dal punto di vista lavorativo. E lo è anche dal punto di vista privato in cui si gode le sue due figlie. Ma non è sempre stato così. Intervistata infatti dal settimanale Di Più Tv l’attrice racconta un momento difficile avvenuto nel 2008. In particolare quando ha scoperto di aspettare la sua secondogenita a solo un anno di distanza dalla sua prima figlia. L’attrice racconta: “E’ stato uno choc […] ho vissuto un momento difficile. Mi sono trovata ad affrontare una depressione post parto”.

Studio Battaglia: Barbara Bobulova svela le somiglianze con il personaggio di Anna

Nella fiction Studio Battaglia Barbara Bobulova interpreta Anna, una donna che apparentemente ha tutto ma che in realtà nasconde grandi fragilità. Dopo aver sofferto moltissimo l’abbandono del padre Giorgio, Anna è cresciuta con la madre Marina Battaglia (Lunetta Savino). A differenza della madre, squalo sul lavoro, Anna Battaglia è un tipo di avvocato diverso che crea legami con i suoi clienti. Sul suo personaggio Barbara Bobulova durante l’intervista dice: “Per certi versi mi assomiglia molto. E’ un’avvocatessa che vuole entrare in empatia con i suoi clienti ed è perfezionista in tutto quello che fa. Un po’ come lo sono io nella vita di tutti giorni”. L’attrice infatti cerca di avere tutto sotto controllo: amici, famiglia, lavoro, figlie. Ma Barbara conclude ammettendo che questo è impossibile.

Anna in crisi nella terza puntata di Studio Battaglia: le anticipazioni

Nella terza puntata di Studio Battaglia, in onda eccezionalmente domani, lunedì 28 marzo, e non martedì, Anna vivrà diversi momenti difficili. In particolare Anna riceverà una batosta collegata al marito Alberto (Thomas Trabacchi) e dovrà fare i conti con i sentimenti per Massimo (Giorgio Marchesi).