Striscia, Tapiro a Ilary Blasi: “Crisi con Totti? Ecco cosa è accaduto”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
25/05/2022
Striscia, Tapiro a Ilary Blasi: “Crisi con Totti? Ecco cosa è accaduto”

Ilary Blasi riceve il riconoscimento da Striscia la notizia: il commento sul matrimonio

La grande Ilary Blasi riceve un’altra volta il Tapiro d’oro da parte del tg satirico di Canale Cinque. L’attuale conduttrice de L’Isola dei famosi e moglie di Francesco Totti è stata raggiunta dallo storico inviato del programma di Mediaset Valerio Staffelli, che ha voluto concedere lo speciale riconoscimento alla presentatrice romana che si è resa protagonista di una vasta serie di papere e strafalcioni durante la conduzione del reality. E l’occasione è stata utile per Ilary per rispondere una volta per tutte a nuove domande sulla presunta crisi con Francesco Totti, indiscrezioni lanciata da vari media nei mesi scorsi. Le cose sarebbero tornate alla normalità e la Blasi ha così risposto alle curiosità di Staffelli:

Era chiacchiericcio, ma ora è tutto a posto.

Ha chiarito l’ex letterina di Passaparola allontanando una volta per tutte le ipotesi maligne.

La conduttrice scherza: “Tapiro? Punto ad averne ancora”

Il premio che Staffelli ha consegnato a Ilary Blasi non è ovviamente il primo, ma difficilmente sarà anche l’ultimo. La spontaneità e la voglia di essere se stessa ha portato più volte la conduttrice a qualche scivolone in diretta, tutti episodi simpatici che in realtà non hanno fatto altro che far legare il pubblico e i fan alla moglie di Totti. Non è una novità infatti che la Blasi sia una delle più amate del piccolo schermo e tra le più acclamate e chiacchierate sui social ogni volta che torna sul piccolo schermo. E degli strafalcioni, della simpatia e schiettezza di Ilary la gente non può proprio farne a meno. “Tapiro d’oro? Punto ad averne ancora” – ha scherzato ai microfoni di Striscia la notizia – .

Ilary Blasi commenta le gaffe: “Ormai non ho più credibilità”

Già nei giorni scorsi la conduttrice romana de L’Isola dei famosi, in passato apprezzatissima anche al timone de Le Iene Show e del GF Vip, ha messo in mostra una bella dose di autoironia. Una caratteristica che la signora Totti conosce molto bene, visto che ha scherzato commentando i vari scivoloni regalati al trash in particolare nel corso di questa edizione del reality. “Ormai ho perso ogni credibilità” – le parole della Blasi in una recente puntata del reality – . E da qui alla fine altre gag sono pronte per essere consegnate in pasto al web, ma è proprio tutto questo che rende Ilary una delle regine della tv, nel bene e nel male.