Striscia La Notizia: Silvia Toffanin approda alla conduzione con Ezio Greggio

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
09/02/2022
Striscia La Notizia: Silvia Toffanin approda alla conduzione con Ezio Greggio

Silvia Toffanin debutterà come conduttrice del g satirico di Canale 5, accanto a lei Ezio Greggio

Una nuova esperienza per Silvia Toffanin. Dopo aver dimostrato tutta la sua bravura nella conduzione di Verissimo, il volto di Canale 5 approda a Striscia la notizia. Sarà infatti Silvia Toffanin a condurre lo storico programma Mediaset da lunedì 21 febbraio e per tutta la settimana. Accanto a lei ci sarà Ezio Greggio, recordman del programma, che ha appena terminato l’ennesima conduzione di successo in tandem con Enzo Iacchetti.

Striscia la notizia, Silvia Toffanin si dividerà tra il bancone del tg e gli ospiti di Verissimo

Il nuovo incarico a Striscia la notizia terrà impegnata Silvia Toffanin per un’intera settimana ma questo non le impedirà di continuare ad accogliere gli ospiti in quella che è casa sua, Verissimo. Il suo programma infatti non subirà nessun cambiamento. Negli ultimi anni la Toffanin ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio nei panni della padrona di casa di quello che è uno dei programmi di punta di Canale 5. In più riesce ad essere pungente ma mai irriverente, tenendo testa anche agli ospiti più indisponenti (come ha fatto con Alex Belli) e questo la rende uno dei volti più amati della rete.

Dopo Silvia Toffanin ed Ezio Greggio a Striscia la notizia tornerà una coppia già vista in trasmissione

L’inedita coppia Silvia Toffanin – Ezio Greggio lascerà il timone della trasmissione di Antonio Ricci ad un’altra coppia, stavolta già nota agli spettatori di Striscia la notizia. Il 28 febbraio infatti torneranno dietro al bancone Francesca Manzini e Gerry Scotti. Per loro sarà un ritorno a casa in quanto hanno debuttato insieme alla conduzione nel 2020 e sono molto affiatati. Proprio questo rapporto spensierato tra i due li ha resi famosi per i loro fuorionda pieni di gaffe e risate.