Striscia la Notizia, l’addio di Anastasia Ronca: “Custodirò ciò che ho imparato”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
24/10/2022
Striscia la Notizia, l’addio di Anastasia Ronca: “Custodirò ciò che ho imparato”

Anastasia Ronca saluta i conduttori con cui ha condiviso il suo percorso a Striscia La Notizia

Anastasia Ronca, la Velina bionda di Striscia La Notizia di questa stagione 2022-2023, nelle scorse ore ha pubblicato un messaggio molto toccante, rivolto alle persone con le quali ha condiviso fino a questo momento il suo percorso sul famigerato bancone del TG satirico di Canale 5. La ballerina ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha scritto “Siete stati di fantastici compagni di viaggio, la vostra presenza è stata fondamentale per continuare a vivere questo incredibile sogno, custodirò come un bene prezioso ciò che ho imparato da voi. A presto” e ha taggato il profilo ufficiale del comico Alessandro Siani e anche quello della dell’attrice Vanessa Incontrada. La modella ha vissuto con grande aspettativa e grande impegno questa nuova nuova sfida professionale che sta accrescendo la sua esperienza dopo la partecipazione a Colorado e a Temptation Island.

L’addio della Velina bionda ai conduttori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

Le affettuose parole di Anastasia Ronca hanno colpito molto sia Alessandro Siani che Vanessa Incontrada che l’hanno accompagnata fino a questo momento. I due famosi volti della tv italiana fino a questo momento sono stati i protagonisti di Striscia la Notizia, ma a quanto pare da questo momento in poi, e più precisamente dalla puntata che andrà in onda il 24 ottobre, non saranno più loro i due personaggi che vedremo in prima serata su Canale 5 alla conduzione del noto programma ideato da Antonio Ricci. Al timone del format cult che da tantissimi anni intrattiene il pubblico di Mediaset, con i suoi servizi di inchiesta e gli amati  personaggi che si occupano di satira sociale, ci saranno Sergio Friscia e Roberto Lipari. Dunque Anastasia Ronca continuerà la sua avventura insieme a loro e chiaramente insieme all’ex talento di Amici 2022, la Velina mora: la ballerina Cosmary Fasanelli.

Da oggi tornano dietro il bancone di Striscia la Notizia Roberto Lipari e Sergio Friscia

Sergio Friscia e Roberto Lipari, i due amatissimi comici siciliani, che l’anno scorso hanno condotto assieme ben 44 puntate della trasmissione Mediaset, rimarranno alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci fino al 10 dicembre. Per il momento non sono spuntate fuori indiscrezioni e anticipazioni su quello che accadrà dopo quella data e non sappiamo con certezza quali volti saranno scelti dagli autori di canale cinque per la conduzione di Striscia la Notizia 2023.