Striscia la notizia, Francesca Manzini positiva al Covid: ecco chi la sostituisce

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
14/03/2022
Striscia la notizia, Francesca Manzini positiva al Covid: ecco chi la sostituisce

Francesca Manzini assente a Striscia la notizia: L’imitatrice risultata positiva al Covid:

Piccolo imprevisto in casa Striscia la notizia. Il tg satirico di Canale 5, in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20.35, è costretto nuovamente a fare i conti con il Covid. Come riporta, infatti, il sito Davidemaggio.it, questa volta è toccato all’attuale volto femminile alla conduzione. Si tratta, ovviamente, di Francesca Manzini, risultata positiva al Coronavirus. L’imitatrice, in coppia con Gerry Scotti dietro al bancone di Striscia la notizia, sarà quindi già da questa sera sostituita. Antonio Ricci ha già scelto chi prenderà il suo posto accanto al conduttore de Lo show dei record.

Striscia la notizia, Francesca Manzini positiva al Covid: da stasera in sostituzione Valeria Graci

Il Covid-19 non dà tregua neanche alle trasmissioni televisive. Questa volta è toccato, nuovamente, a Striscia la notizia che, da stasera, dovrà fare a meno della presenza di Francesca Manzini perché risultata positiva. Antonio Ricci, però, ha già designato il nome di chi la sostituirà accanto a Gerry Scotti: si tratta di Valeria Graci. L’ex comica di Zelig, recentemente protagonista della reunion con Katia Follesa a Michelle Impossible, siederà dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 dopo aver preso parte al programma in diverse vesti: tra le più note quella di Peppia Pig.

Francesca Manzini positiva al Covid e sostituita a Striscia la notizia: il precedente di Enzo Iacchetti

Per Antonio Ricci e la squadra di Striscia la notizia non si tratta della prima volta in cui devono far fronte all’imprevisto di casi di positività al Covid tra i conduttori. Infatti prima dello stop di Francesca Manzini, proprio poco tempo fa, la stessa sorte toccò ad Enzo Iacchetti che in quel periodo faceva coppia con Ezio Greggio. A casa per la dovuta quarantena, i due sono stati sostituiti da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Una tegola, questa caduta in testa a Mediaset, che arriva dopo l’accertata positività di Antonella Elia che non potrà partecipare alla prima puntata de La Pupa e il Secchione show.