Storie Italiane: Rosanna Fratello ammette l’esclusione da Sanremo 2022

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
02/02/2022
Storie Italiane: Rosanna Fratello ammette l’esclusione da Sanremo 2022

Festival di Sanremo 2022, Rosanna Fratello a Storie Italiane “Avevo presentato un brano molto bello”

Serata iniziale col botto per Sanremo 2022. Dopo il record d’ascolti di ieri sera sfiorando quota undici milioni di telespettatori in media e uno share del 54,7%, Amadeus tornerà sul palco questa sera con il secondo appuntamento. Proprio commentando il debutto, questa mattina, a Storie Italiane è stato rivelato un’indiscrezione impensabile. Tra gli ospiti della trasmissione, come riporta il sito Davidemaggio.it, la cantante Rosanna Fratello che ha rivelato di aver preparato un brano per partecipare a Sanremo 2022 ma purtroppo non andato a buon fine.

Avevo preparato un brano molto bello, davvero molto bello. Non perché lo avessi fatto io, ma è così. Va beh, ci proverò per la quarta edizione di Amadeus.

Sanremo 2022, Rosanna Fratello e il sostegno alla sua amica Iva Zanicchi: “Merita di essere lì”

Rivelazione a cui è rimasta incredula anche la conduttrice Eleonora Daniele quella fatta da Rosanna Fratello, questa mattina, a Storie Italiane circa una possibile partecipazione in gara sfiorata al Festival di Sanremo 2022. La cantante ha anche asserito di fare il tifo per la sua amica Iva Zanicchi alla quale ha rivolto parole di stima.

Ho mandato dei fiori a Iva, ci conosciamo, siamo molto amiche e li merita. Una grande artista come lei merita questo palco, merita di essere lì.

Sanremo 2022, stasera la seconda serata con Amadeus su Rai 1: gli ospiti e la scaletta

Intanto mancano poche ore alla seconda serata del Festival di Sanremo 2022 dopo il boom d’ascolti di ieri sera al debutto. Diversi ospiti calcheranno, questa sera, il palcoscenico del Teatro Ariston. L’attesa più grande del pubblico è rivolta a Checco Zalone ma ci saranno anche Laura Pausini, le due attrici della fiction L’Amica Geniale, Malika Ayane, Arisa ed Ermal Meta. Sembra, invece, saltata la presenza di Luca Argentero. Per quanto riguarda le esibizioni, sarà Sangiovanni ad aprire il secondo appuntamento di Sanremo 2022 e Highsnob e Hu a chiudere.