Storie Italiane, il calvario di Nadia Rinaldi: “Ho visto il mio seno aprirsi”

Il dramma dell’attrice che si è raccontata a Storie Italiane
Nadia Rinaldi si è raccontata a cuore aperto nel corso di una intervista molto toccante concessa a Storie Italiane di Eleonora Daniele. La famosa attrice è intervenuta nella trasmissione mattutina di Rai1, dove tra i temi di puntata è stato dedicato ampio spazio alla chirurgia estetica e agli effetti, a volte negativi, che hanno su chi decide di sottoporsi a tali operazioni. La Rinaldi è stata una delle sfortunate che dopo aver deciso di optare per tale intervento ha rischiato veramente grosso. Nadia ha infatti raccontato il suo calvario nel programma di Eleonora Daniele, portando a galla il suo dramma sfiorato: “Mi sono sottoposta a un’operazione di riduzione del seno però mi è stata tolta talmente tanta pelle che mi vedevo le protesi. Mi si è riaperto il seno” ha raccontato con la voce rotta dalla commozione ricordando i complicati risvolti dell’intervento.
Nadia Rinaldi sfiora le lacrime ricordando quanto accaduto: la testimonianza della collega
Abbiamo visto Nadia Rinaldi particolarmente emozionata nel ricordate il post intervento di riduzione del seno. L’attrice ha voluto raccontare per la prima volta quanto le è accaduto e sempre a Storie Italiane di Eleonora Daniele ha preso la parola anche un’altra amatissima artista del palcoscenico televisivo italiano, Alba Parietti: “L’ipocrisia che riguarda la chirurgia estetica è, purtroppo, un dato comune. Tante donne sui social mi attaccano, poi vado a vedere i loro profili e mi rendo conto che sono cento volte più rifatte di me” ha ammesso la mamma di Francesco Oppini nel format del primo canale raccontando quanto le accade spesso sui social.
L’artista racconta altri dettagli sull’operazione
Sempre nel corso della puntata odierna di Storie Italiane, Nadia Rinaldi ha poi ripreso la parola nello spazio dedicato ai commenti sulla chirurgia estetica, da anni capace di spalancare le porte sempre grandi dibattiti.
L’attrice, incalzata dalle domande di una sempre impeccabile Eleonora Daniele che presto potrebbe abbracciare una nuova sfida, ha svelato altri dettagli riguardo al terribile momento vissuto che ha rischiato di pagare a carissimo prezzo: “Ero a letto. Mi sono alzata per andare in bagno e mi sono accorta che stavo perdendo liquido da tutte le parti” ha confidato ammettendo poi quanto accaduto nei mesi successivi: “Sono stata operata subito e togliendomi tutte le protesi per un anno e mezzo sono rimasta senza seno”. Un racconto inedito e toccante che ha fatto luce su un momento estremamente complicato della vita di Nadia Rinaldi.