Storie Italiane: Mara Venier commenta il “Ciao zia Mara” dei cantanti di Sanremo

Storie Italiane, spopola il tormentone di Sanremo 2022 “Cia zia Mara”, Mara Venier: “Mi fa piacere che mi salutano tutti”
Sorpresa nella puntata di questa mattina di Storie Italiane totalmente dedicata, manco a dirlo, a Sanremo 2022. Come riporta anche il sito TvBlog.it, Eleonora Daniele ha accolto telefonicamente la collega Mara Venier giunta in riviera ligure proprio ieri sera data la puntata, fra due giorni, di Domenica In dal Teatro Ariston. E proprio alla signora della domenica, la Daniele ha chiesto del FantaSanremo e del fatto che molti artisti in gara la salutassero in diretta dal palco con l’ormai noto “Ciao zia Mara”. La Venier, secca, ha risposto:
Io, in quel momento, non ho capito nulla. Perché quando Aka7even ha detto: ‘Ciao Zia Mara’ io lo stavo guardando ed ho detto: ‘Ha una zia Mara come me’. Mica l’avevo capito questa storia. Mi salutano tutti e son contenta.
Storie Italiane, Mara Venier commenta “Ciao zia Mara” spopolato a Sanremo 2022: “Ancora non ho capito molto”
Eleonora Daniele, divertita, nella puntata di stamattina di Storie Italiane si è collegata telefonicamente Mara Venier in diretta dalla camera d’albergo a Sanremo. Dopo aver chiesto alla conduttrice di Domenica In cosa ne pensasse del FantaSanremo e del fatto che molti la salutassero, ha provato a spiegarle di cosa si trattasse questo gioco che è spopolato tra gli artisti in gara della kermesse ed anche sui social ma la Venier ha tagliato corto sul “Ciao zia Mara”.
Ti devo dire che ancora adesso non ho capito molto. Hai provato a spiegarmelo ma non ho ancora capito cosa è. Mi fa piacere che mi salutano tutti.
Sanremo 2022, Mara Venier domeica alle 14 al Teatro Ariston con speciale Domenica In
L’arrivo di Mara Venier a Sanremo è dovuto ovviamente alla puntata speciale di Domenica In in onda il 6 febbraio alle 14 su Rai 1 in diretta dal Teatro Ariston. La conduttrice accoglierà tutti gli artisti in gara della kermesse e il vincitore che parteciperà alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che, grazie al trionfo dello scorso anno dei Maneskin, si terrà il 10, 12 e 14 maggio a Torino con la conduzione di Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini, annunciati proprio durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2022.