Storie Italiane, che gaffe! Iva Zanicchi incontenibile: “Piena di uccelli”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Fiction Italiane, Film e Serie-Tv
16/05/2022
Storie Italiane, che gaffe! Iva Zanicchi incontenibile: “Piena di uccelli”

Storie Italiane, l’Aquila di Ligonchio esordisce con una battuta esilarante

Nella puntata odierna del noto talk show, andata in onda questa mattina, sia Eleonora Daniele che il suo pubblico, hanno avuto il piacere di assistere ad una piccola chicca televisiva davvero incredibile. La conduttrice di Storie Italiane,  infatti, si è ritrovata ad ospitare e ad intervistare diversi cantanti proprio per discutere del successo dell’Eurovision Song Contest 2022, conseguentemente al suo epilogo. Tra questi ultimi, in collegamento diretto con la trasmissione, Iva Zanicchi non è di certo passata inosservata. Tutto ciò, a causa di una battuta che ha sorpreso i presenti, suscitando un’ilarità coinvolgente. Durante il collegamento con la Zanicchi, la conduttrice, disturbata da un continuo cinguettio ha iniziato a chiedere agli ospiti da dove quest’ultimo provenisse, facendo particolare riferimento alla casa della celebre cantante.

Iva Zanicchi: l’incredibile momento imbarazzante in studio con Eleonora Daniele

A rispondere alla domanda posta dalla conduttrice, è stata proprio Iva Zanicchi che a gran sorpresa ha affermato: “Può essere, perchè io ho il giardino pieno di uccelli….”Immediatamente, all’interno degli studi televisivi di Storie Italiane è dunque scoppiata una grossa risata di gruppo ed infatti, sia Eleonora che i suoi ospiti non sono proprio riusciti ad esimersi dal commentare umoristicamente la dichiarazione della cantante. Tra gli ospiti, anche Annalisa Minetti che goliardicamente ha esclamato: “Beh, detta così Iva….beata te!”. Visibilmente imbarazzata per quanto accaduto, la Zanicchi ha voluto subito rimediare al noto fraintendimento verbale, rettificando la sua stessa affermazione.

Storie Italiane, risate incontenibili a causa di un cinguettio interminabile

La cantante ( reduce da una rissa in TV ) tra l’ammontare di risate del pubblico di Storie Italiane ha asserito al fatto che ormai, date le circostanze non può piu’ pronunciare in TV la parola uccelli e così ha commentato dicendo: “Ho il giardino pieno di volatili”. Dopo aver ironizzato su quanto accaduto, Eleonora Daniele ha poi passato la parola agli altri ospiti per portare avanti il dibattito sull’Eurovision, ma il cinguettio sembrava proprio non volersi arrestare. Così, in soccorso della Zanicchi, è intervenuta scherzosamente anche Alba Parietti, affermando che per chi come loro vive in campagna, il cinguettio continuo è davvero una consuetudine: “Sia io che Iva viviamo in campagna perciò sentiamo tanti cinguettii. Spesso ci mettiamo a cinguettare anche noi stesse”.