Storie Italiane, Eleonora Pedron in lacrime: due incidenti mortali in famiglia

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
25/05/2022
Storie Italiane, Eleonora Pedron in lacrime: due incidenti mortali in famiglia

La conduttrice racconta il doppio dramma in famiglia: la confessione a Storie Italiane

Eleonora Pedron è stata intervistata questa mattina nel programma di RaiUno Storie Italiane. L’ex Miss Italia ha portato alla luce un dramma che ha vissuto sulla propria pelle, con un doppio incidente mortale che le ha cambiato la vita. Incalzata dalle domande della padrona di casa Eleonora Daniele è tornata a parlare del padre Adriano e della sorella Nives, entrambi morti in incidenti stradali. Un dramma anche difficile da spiegare e realizzare ma che la conduttrice ha voluto ricordare ai microfoni della trasmissione del primo canale, spiegando come la vita cambi all’improvviso dopo delle tragedie di questa portata, difficili anche solo da immaginare: “Quando accadono delle cose simili, improvvisamente ci viene regalata una forza incredibile, che neppure pensavamo di avere, con probabilità ci arriva da chi non c’è più”.

Eleonora Pedron ammette: “Ho trovato forza nella fede”

Nonostante le drammatiche perdite vissute sulla propria pelle Eleonora Pedron non ne vuole proprio sapere di mollare e perdere la speranza. La conduttrice, che ha raccontato il suo dramma a Storie Italiane è infatti convinta che un giorno riuscirà ad abbracciare i suoi affetti perduti nella vita. Nonostante le vite spezzate di suo papà Adriano e della sorella Nives, l’ex Miss Italia ha ammesso di sentire molto vicini i cari, scomparsi entrambi in un incidente: “Ho trovato forza nella fede, ho mandato avanti un percorso in cui mi ha aiutato tantissimo e sono convinta che un domani rivedrò i miei cari” – le parole cariche di speranza della bellissima presentatrice – .

Storie Italiane, Eleonora Pedron ricorda: “Quando è scomparsa mia sorella ero troppo piccola”

Tornando al drammatico racconto a Storie Italiane, che nelle scorse ore ha presentato una Eleonora Daniele sconvolta, l’ex Miss Italia ha rievocato la scomparsa della sorella Nives, accaduta quando Eleonora era ancora piccolissima, troppo per capire cosa volesse dire a pieno morire, come raccontato su Rai Uno: “Quando è morta Nives avevo 9 anni, ero troppo piccola per poter capire cosa volesse dire andare in cielo”. Tempi diversi quando la Pedron ha invece perso il papà, scomparso quando la showgirl aveva 20 anni, un’età già differente e abbastanza matura per poter capire l’entità di una perdita del genere.