Storie Italiane cancellato anche oggi: il TG1 sulla guerra domina il palinsesto

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
25/02/2022
Storie Italiane cancellato anche oggi: il TG1 sulla guerra domina il palinsesto

Eleonora Daniele non va in onda con Storie Italiane. Il TG1 su guerra Russia-Ucraina domina il palinsesto

Anche questa mattina l’intera Europa si è svegliata con le tristi notizie sulla guerra che sta avvenendo tra Russia e Ucraina. Rai 1 non ha mai smesso di informare il suo pubblico e lo farà anche oggi. Nel dettaglio questa mattina salta la messa in onda Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane, sostituito da Uno Mattina e Speciale Tg1 che informeranno i telespettatori. Lo Speciale della prima rete del servizio pubblico, dovrebbe andare in onda fino alle 12:00, quando la linea passerà ad Antonella Clerici ed il suo È sempre mezzogiorno.

Storie Italiane cancellato dal palinsesto di Rai 1: Il Tg1 sostituisce Eleonora Daniele

Eleonora Daniele non va in onda per il secondo giorno di fila, dopo essere stata sostituita anche ieri da Speciale Tg1 condotto da Monica Maggioni. Anche oggi questo accadrà. Come sempre, qualora dovessero esserci aggiornamenti o news dell’ultimo minuto, potrebbe saltare anche Antonella Clerici o potrebbe avere incursioni del Tg1 con edizioni straordinarie. Il racconto non si fermerà in ogni caso perché sarà il Tg di Rai 3 a informare il pubblico dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 13:00 alle 13:30 sarà la volta del Tg2. Alle 13:30 la palla tornerà in mano al Tg1 che andrà in onda con l’edizione classica dell’ora di pranzo.

Eleonora Daniele e il suo Storie Italiane cancellato. Speciale Tg1 domina la mattinata

Per ora solo il programma condotto da Eleonora Daniele verrà cancellato. Storie Italiane questa mattina sarà sostituito da Speciale Tg1 con la direttrice Monica Maggioni. Il resto del palinsesto del daytime dovrebbe essere confermato e diverse finestre del Tg1 verranno aperte questo pomeriggio, come è avvenuto ieri, durante la messa in onda di Serena Bortone con Oggi è un altro giorno e nella trasmissione di Alberto Matano, La vita in diretta.