Storie Italiane: Al Bano racconta l’esperienza del Covid e fa un appello

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
17/01/2022
Storie Italiane: Al Bano racconta l’esperienza del Covid e fa un appello

Al Bano ricorda la positività al Covid-19 a Storie Italiane: ecco cosa ha dichiarato a Eleonora Daniele

Si è raccontato nel corso di una interessante intervista a Storie Italiane Al Bano intervenuto nella puntata di questa mattina, lunedì 17 gennaio 2022. Ospitato in studio dalla padrona di casa, la bravissima conduttrice Eleonora Daniele, Al Bano a Storie Italiane si è soffermato, tra gli argomenti trattati, sulla sua recente positività al Covid, rivelando di aver pensato che si trattasse soltanto di uno scherzo: “Ho fatto tamponi in continuazione per due anni e sono sempre stato negativo. Stavolta ho pensato fosse uno scherzo la mia positività”  – ha affermato Al Bano a Storie Italiane riguardo alla sua positività al Covid-19 – . Aver ricevuto le tre dosi di vaccino però è stato certamente utile per far passare ad Al Bano un decorso senza complicazioni. Il grande cantante ha poi voluto sdrammatizzare: “Penso di essere stato io a fare del male al Covid e non viceversa”.

Al Bano si appella ai telespettatori di Storie Italiane: “Vaccinatevi contro il Covid-19”

Solo chi ha affrontato il Covid-19 in maniera diretta sa bene quali possano essere le sensazioni che si provano davanti al mostro che negli ultimi due anni ha cambiato il nostro modo di vivere. Per questo l’appello che Al Bano ha rivolto al pubblico nel corso della puntata odierna di Storie Italiane assume una importanza ancora più elevate. Questo il messaggio lanciato da Al Bano, protagonista di una rivelazione da Eleonora Daniele: “Vaccinatevi!” – ha affermato il cantante sperando di essere ascoltato da chi ancora non si è sottoposto al siero – .

Sanremo 2022, Al Bano sul Festival: “Ci saranno tanti miei amici”

Al Bano, che ha rivelato una curiosità sulla sua positività al Covid-19, a Storie Italiane si è soffermato anche sul Festival di Sanremo 2022 che vedrà in gara artisti del calibro di Morandi e Ranieri: “Ci saranno tanti miei amici” – ha ricordato Al Bano – .