Storia di una famiglia perbene, grande sorpresa: annuncio su Simona Cavallari

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
12/02/2024
Storia di una famiglia perbene, grande sorpresa: annuncio su Simona Cavallari

Storia di una famiglia per bene: l’annuncio di Simona Cavallari fa sognare i fan

Storia di una famiglia perbene è stata tra le fiction più seguite sui teleschermi di Canale 5. La serie tv che ha debuttato nel 2021 narra le vicende di due ragazzi che si innamorano perdutamente nonostante appartengono a due famiglie rivali ed a due mondi opposti. Tra le protagoniste assolute della fiction c’è sicuramente Simona Cavallari, che per molti anni ha rapito il cuore degli italiani con la sua vicequestore Claudia Mares in Squadra Antimafia. In  merito a ciò, la donna ha dichiarato: “Non interpreto più quel ruolo da diversi anni, eppure ancora mi chiamano Claudia”. L’attrice ha concluso facendo un annuncio che ha fatto sognare i fan. Simona Cavallari tornerà prossimamente in tv con la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene.

La fiction torna su Canale 5 con la seconda stagione: le anticipazioni

Grande annuncio per i fan. Simona Cavallari ha annunciato che presto farà ritorno sui teleschermi di Canale 5 con la seconda stagione di Storia di una famiglia per bene. Le anticipazioni della fiction che sarà in onda tra qualche mese sui teleschermi italiani annunciano che la famiglia De Santis continuerà la sua lotta contro i soprusi del tempo. Nel frattempo, nella cittadina arriveranno un giovane con un passato oscuro e una famiglia di criminali che cercherà di prendere il comando al posto degli Straziota. Le riprese iniziate lo scorso maggio e terminate nel mese di giugno vedono il ritorno di Simona Cavallari, Giuseppe Zeno e Carmine Buschini tra i protagonisti di Storia di una famiglia per bene.

Storia di una famiglia perbene: com’è finita la prima stagione

Ma come si era conclusa la prima stagione di Storia di una famiglia per bene andata in onda nel 2021 sui teleschermi di Canale 5? Maria è apparsa in ansia prima dell’esame di maturità. Paure che poi si sono rivelate vane visto l’ottimo risultato conseguito dalla ragazza. Per questo motivo, Alessandro ha invitato Maria nella villa al mare di famiglia per festeggiare il grande traguardo. Purtroppo il clima si è subito rivelato ostile.

La giovane si è trovata vittima dei problemi degli amici immaturi di Alessandro, tanto da voler andare via e raggiungere Michele. Allo stesso tempo, quest’ultimo ha scoperto che il colonnello Zarra ha coinvolto tutto il quartiere per fare pulizia della rete criminale partendo dalla famiglia Straziota. Maria ignara di tutto ha raggiunto il ragazzo finendo nel mirino di due scagnozzi di don Nicola.