STEP, due ospiti in studio mascherati: Stefano De Martino resta senza parole

Stasera tutto è possibile, ne succedono di tutti i colori: De Martino spiazzato
Una puntata di Stasera tutto è possibile decisamente ricca di avvenimenti e risate garantite da Stefano De Martino e la sua squadra. Il conduttore partenopeo ha spalancato le porte del suo programma a tanti grandi comici e artisti, passando da Max Giusti a Paolo Conticini passando per la coppia di mattatori napoletani Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. E proprio con i due artisti reduci da due anni di grande divertimento a Tale e Quale Show da Carlo Conti su Rai1, De Martino ha vissuto un momento decisamente divertente in apertura di puntata odierna. Izzo e Paolantoni si sono presentati in studio a STEP con due maschere da maiale che hanno ovviamente scatenato le risate in studio e hanno spiazzato invece il padrone di casa: “Ma come mai siete conciati in questo modo?” ha domandato il conduttore che ha incontrato la divertente replica dei due: “Abbiamo incontrato la maga Circe che si è distratta e ci ha lasciati così”.
STEP, il conduttore rivela un retroscena sul figlio
Nel corso della puntata odierna di Stasera tutto è possibile il padrone di casa Stefano De Martino ha colto anche l’occasione per rivelare un curioso retroscena riguardante la sua vita privata. Il tutto ha avuto origine mentre il conduttore presentava uno dei giochi della serata e dei più amati del programma: “Io pochi giorni fa a Milano sono stato al museo delle illusioni insieme a mio figlio e c’era una stanza completamente capovolta. Noi non vogliamo arrivare a tanto ma abbiamo La stanza inclinata” ha scherzato il conduttore di STEP prima di dare spazio al gioco e ai super ospiti di puntata.
Arriva una finta versione della conduttrice
Per Stefano De Martino è stata una serata veramente ricca di colpi di scena. Il presentatore partenopeo, oltre alle presenze fisse come Francesco Paolantoni, le ospitate dei vari Max Giusti, Paolo Conticini e tanti altri amici di Stasera tutto è possibile, ha regalato spazio alle spassose imitazioni di Vincenzo De Lucia, che per la serata ha vestito i panni di Francesca Fagnani, la padrona di casa di Belve.
“Dall’Ariston a Stasera tutto è possibile“ ha commentato Stefano De Martino che ha così accolto in studio la sua ospite, facendo riferimento alla sua recente partecipazione al Festival di Sanremo con il ruolo di co-conduttrice al fianco del direttore artistico Amadeus. E l’imitatore anche stavolta è riuscito a strappare sonore risate e consensi anche sui social.