Stefano Macchi travolto dall’emozione: Elisa D’Ospina annuncia di essere incinta

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/11/2022
Stefano Macchi travolto dall’emozione: Elisa D’Ospina annuncia di essere incinta

Svolta nella vita dell’ex di Anna Pettinelli: Elisa D’Ospina aspetta un figlio

Momento di grande emozione per la coppia composta dalla modella curvy e da Stefano Macchi, che nelle ultime ore ha annunciato sul suo profilo Instagram di aspettare un figlio dall’ex della Pettinelli, il primo della coppia. La donna, diventata celebre per la sua partecipazione a Detto Fatto, ha deciso di documentare il tutto sui social regalando grandi emozioni anche ai fan. Dapprima ha infatti pubblicato l’esito del test di gravidanza, per poi concentrarsi proprio sul suo compagno. Elisa ha infatti deciso di condividere con i suoi followers anche la reazione di Stefano alla notizia che diventerà padre, con un video che ha suscitato tante reazioni da parte del pubblico che si è complimentato con la coppia dicendosi felice per la splendida notizia.

Stefano Macchi e la compagna senza parole per la notizia: “E’ un miracolo”

Ovviamente la notizia di aspettare un bambino rappresenta sempre una grande emozione per la coppia. Sicuramente è di questa idea Elisa D’Ospina, che diventerà madre per la prima volta a 39 anni insieme al suo compagno. Sui social la donna non ha nascosto che la notizia è stata davvero accolta bene, e che per certi versi era anche inaspettata al punto da definirla un miracolo: “E’ il nostro miracolo”. Anche la reazione di Stefano è diventata virale perchè in un primo momento sembrava non aver realizzato cosa stesse succedendo. Elisa inoltre ha deciso di comunicargli la sua gravidanza durante una gita a Città del Vaticano.

La storia con Anna Pettinelli e l’amore ritrovato: un anno speciale per Stefano Macchi

La gravidanza di Elisa D’Ospina rappresenta a tutti gli effetti il coronamento di un amore che ha il sapore di vittoria sia per lei che per il compagno. Per chi non lo sapesse, infatti, la modella è stata per anni sposata con Andrea Alessandrini Gentili, proprietario di una società di web marketing. Durante il matrimonio i due non hanno avuto figli mentre la storia con Macchi è nata la scorsa estate, e in questo caso subito è arrivata la notizia più bella.

Stefano, invece, come noto è stato impegnato con l’ex professoressa di Amici Anna Pettinelli. Tra i due le cose non sono poi andate bene. A tal proposito, sarà curioso scoprire come reagirà la donna alla notizia della dolce attesa del compagno. Per il momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito, anche se è probabile che si dirà felice per una cosa così bella.