Stefano Macchi e Elisa D’Ospina, fiocco azzurro: è nato il loro primo figlio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/05/2023
Stefano Macchi e Elisa D’Ospina, fiocco azzurro: è nato il loro primo figlio

Stefano Macchi è diventato papà: è nato il primo figlio, si chiama Niccolò

Tra le notizie più belle da dare ci sono senz’altro quelle riguardanti una nascita. E infatti è di poco fa la notizia che Stefano Macchi e Elisa D’Ospina sono diventati genitori. La gioia dei fan è esplosa sui social perché sono molto belli insieme e hanno sempre dimostrato un grande amore tramite gesti e parole importanti. Comunque oggi è nato il loro primo figlio e il nome scelto della coppia è stato Niccolò e hanno annunciato il tutto sui canali social condividendo la prima foto che li ritrae insieme. Ora sono una splendida famiglia e sono stati tanti i commenti raccolti sotto la foto in questione.

Elisa D’Ospina e il compagno al settimo cielo: sono diventati genitori

Finalmente Elisa D’Ospina ha partorito, dando alla luce uno splendido bambino che hanno deciso di chiamare Niccolò. Il papà è Stefano Macchi, che in passato è stato l’ex della speaker radiofonica Anna Pettinelli, e sui social hanno condiviso la prima foto insieme, e sono stati tanti i commenti dei loro amici, di vip e di utenti/followers che seguono la coppia da tanto tempo. Simona Ventura ha dato il benvenuto al piccolo Niccolò, facendo i complimenti per la scelta del nome, e poi ancora Rudy Zerbi, Elisabetta Gregoraci, Caterina Balivo e Raimondo Todaro.

È nato Niccolò, il primo figlio di Stefano ed Elisa: perché hanno scelto questo nome

Ma la domanda sorge spontanea: perché Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina hanno deciso di chiamare il loro primo figlio Niccolò? Lo avevano svelato proprio loro durante un’intervista al settimanale Oggi: il nome, in pratica, è venuto in mente alla coppia praticamente in contemporanea.

Il secondo nome del figlio sarà Luciano. E’ molto bello vedere Stefano felice, sorridente, dopo l’addio ad Anna Pettinelli: la loro storia d’amore aveva incantato è divertito moltissime persone dopo la partecipazione a Temptation Island. Non si sono lasciati per un tradimento, assolutamente no, praticamente l’amore era finito quindi quando succede è bene che ognuno vada per la sua strada. Tra i due intercorre comunque un bel rapporto d’affetto e stima e mentre lui si è rifatto una vita e ha messo su una bella famiglia con Elisa D’Ospina, Anna si sta frequentando con un altro uomo e chissà che possa nascere qualcosa di davvero forte e duraturo. L’augurio è ovviamente di sì.