Stefano De Martino rompe il silenzio: la verità sulla crisi con Belen Rodriguez

Una foto svela la verità sul rapporto con Belen Rodriguez: ecco come stanno le cose
Da qualche tempo le voci di una nuova crisi tra la showgirl argentina e il conduttore si sono sprecate. Tante le motivazioni a supporto della tesi di un rapporto nuovamente incrinato ma nelle ultime ore è finalmente emersa tutta la verità. Nelle proprie storie Instagram, infatti, Stefano De Martino ha pubblicato una foto in cui lo si vede in una videochiamata con la compagna, tra l’altro taggata. Nella foto in questione, si vede Belen in auto mentre Stefano si trova con una maschera di bellezza sul volto. I fan della coppia, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo alla luce di questa nuova conferma che è tutto sereno tra i due.
Stefano De Martino smentisce la crisi con la compagna: ecco perchè era esploso il gossip
Le voci di una crisi erano già rimbalzate qualche settimana fa, ma era stato il compagno di Belen Rodriguez a spegnerle con una forte smentita. Negli ultimi giorni, però, si è tornati di nuovo a parlare di un rapporto in difficoltà a causa di una serie di eventi che hanno gettato qualche ombra sulla loro storia. La Rodriguez, a sorpresa, è stata assente alla conduzione de Le Iene, dove l’ha sostituita l’attore Claudio Santamaria spiegando che la ‘padrona di casa’ aveva avuto qualche problema di salute. Inoltre, Belen è stata stranamente inattiva sui social salvo poi tornare qualche giorno con una foto che la vede insieme ai due figli, Santiago e Luna Marì. Di De Martino nessuna traccia, salvo poi arrivare in queste ore la smentita.
La showgirl argentina travolta dalle critiche: arriva la difesa di mamma Veronica
Oltre a essere assente per motivi non del tutto chiaro sui social, la popolare conduttrice e influencer è stato anche oggetto di parecchie critiche da parte del web. Ancora una volta, nel mirino, la sua bellezza e il rapporto con il suo corpo anche se Belen Rodriguez ha deciso di non rispondere e lasciar correre le cose.
A difenderla, invece, ci ha pensato la madre Veronica, che sui social non è riuscita a trattenersi e si è rivolta a tutte le persone che criticano la figlia affermando che secondo lei c’è anche tanta invidia: “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto”.