Stefano De Martino, tutti gli ospiti Bar Stella su Rai2: ecco chi ci sarà

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/11/2022
Stefano De Martino, tutti gli ospiti Bar Stella su Rai2: ecco chi ci sarà

L’ex ballerino di Amici riapre il suo Bar Stella con ospiti d’eccezione tra cui Tommaso Paradiso

Stefano De Martino riapre Bar Stella. Le puntate a settimana saranno tre. La prima puntata andrà in onda questa sera, martedì 29 novembre, alle 23:50 sempre su Rai 2, la seconda mercoledì 30 e la terza giovedì 1 dicembre. Tanti i clienti che l’ex ballerino di Amici è pronto ad accogliere nel suo locale televisivo che riproduce nei dettagli il bar di famiglia dove Stefano è cresciuto. Bar Stella infatti era infatti del suo bisnonno. Dopo il successo della scorsa edizione, in questa farà irruzione come annunciato dallo stesso conduttore anche l’attualità. Si parlerà poi insieme agli ospiti anche di arte, società ed economia.

Tommaso Paradiso e Francesco Vezzoli tra gli ospiti

Nel corso delle varie puntate arriveranno al Bar Stella, Francesco Vezzoli, artista italiano, conosciuto in tutto il mondo e  l’ex leader dei The Giornalisti Tommaso Paradiso nelle vesti non solo di cantante, ma anche di laureato in filosofia. Nella seconda serata del mercoledì invece si discuterà della proposta fatta dalla Lega di dare un bonus di ventimila euro alle coppie che convolano a nozze. Arriveranno poi da Stefano, la sondaggista Alessandra Ghisleri, lo scrittore Maurizio De Giovanni e la cantante Ditonellapiaga.  Giovedì sera troveremo i Neri per Caso che canteranno a cappella versioni inedite dei loro successi e anche la sigla iniziale del Bar Stella.

Le parole di Stefano De Martino sul suo Bar Stella: “Chiacchierata da bar”

Non mancheranno poi in questa seconda edizione personaggi fissi che ritroveremo anche quest’anno come i baristi Luciano (Herbert Ballerina) e Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio), il cameriere Franco (Franco Castiglia) e l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito). Confermata anche la Disperata Erotica Band pronta a supportare gli ospiti musicali che si alterneranno nel corso delle varie puntate.

Proprio su Bar Stella, Stefano De Martino che si è detto pronto a tornare in tv, nei giorni scorsi ha affermato intervistato da Fanpage: “L’ho proposto alla Rai lo scorso anno ed è una di quelle cose rare, mi sono presentato lì con una paginetta che evidentemente ho venduto bene. Quest’anno ritorna con una programmazione più attinente alla sua natura, quella di un live show dove commentare le notizie del giorno, in onda tre sere a settimana. L’ispirazione è quella della chiacchiera da bar in cui si mantiene sempre una linea sottile tra finzione e realtà. Ispirazione arboriana palese, vorrei mandare gli spettatori a letto col sorriso”.