Stefano De Martino trionfa su Rai2, ma: “C’è ancora tanta strada da fare”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
06/08/2023
Stefano De Martino trionfa su Rai2, ma: “C’è ancora tanta strada da fare”

Il conduttore di Rai2 frena l’entusiasmo e confessa che ha ancora molta strada da fare

Da quando era solo un ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino di strada ne ha fatta tanta. Si è impegnato, ha studiato, ha conquistato sempre più pubblico fino a quando non è diventato un conduttore televisivo di successo. Ora è il volto di Rai2 e oltre a Bar Stella conduce con successo anche Stasera tutto è possibile (ricevuto in eredità da Amadeus) e chissà cos’altro gli riserverà il futuro. Ma lui vuole andarci con i piedi di piombo perché la sua famiglia gli ha insegnato l’umiltà e il senso del dovere: “C’è ancora tanta strada da fare”, questo ha confessato durante un’intervista al settimanale Nuovo.

Stefano De Martino, il figlio Santiago è fan numero uno: “È molto critico”

Si sa, quando si è padri allora i migliori critici, ma anche i più severi, sono i figli. E questo lo sa molto bene Stefano De Martino, che sempre sul settimanale sopracitato dice che il figlio Santiago “ha dieci anni, ma è molto critico e non risparmia pareri negativi”, insomma, se qualcosa proprio non lo convince allora glielo dice senza peli sulla lingua. Ma ha anche aggiunto che per fortuna fino ad ora è stato quasi sempre promosso, quindi può tirare un sospiro di sollievo. Prenderà il suo posto in televisione tra qualche anno? È ancora molto presto per dirlo anche perché al momento la sua più grande passione sembra essere il rap.

Stasera tutto è possibile quando torna? Stefano De Martino: “Dovrei riprenderlo”

La domanda che il pubblico di Rai2 si pone tutti i giorni è solo una: ma quando torna Stasera tutto è possibile? Ebbene pare che non andrà in onda nella prossima stagione tv. Per Stefano De Martino ci sarà l’occasione di condurre la nuova edizione di Bar Stella nel mese di ottobre e poi due speciali natalizi (oltre ad approdare a Il Collegio). “Dovrei riprenderlo, ma intanto è stato messo a lievitare” ha confessato Stefano De Martino a proposito del programma di prima serata.

Secondo TvBlog il ritorno del programma che vede giochi iconici come la Stanza Inclinata e i siparietti comici del conduttore con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sarebbe previsto il prossimo anno dopo il Festival di Sanremo 2024 (condotto da Amadeus, sarà l’ultimo). Quindi bisognerà avere un po’ di pazienza prima di divertirsi con lui e l’incredibile cast che a ogni puntata cambia al fine di rallegrare le serate del pubblico da casa (intanto i fan si chiedono: è finita con Belen?).