Stefano De Martino su Stasera tutto è possibile: ecco il suo desiderio

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
13/02/2022
Stefano De Martino su Stasera tutto è possibile: ecco il suo desiderio

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino ammette: “Almeno quattro stagioni andrebbero fatte”

Sta scaldando i motori il simpatico conduttore Stefano De Martino, che si prepara per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, in partenza il prossimo martedì 15 febbraio su Rai Due. Un programma che nelle scorse edizione ha attirato la curiosità di molti telespettatori e proprio per questo non andrebbe esclusa fin da subito anche una quarta volta sul piccolo schermo per Stasera tutto è possibile. Non ditelo poi a Stefano De Martino, che guarda già oltre e sarebbe onorato di tornare nuovamente al timone del format, come dichiarato nel corso di una intervista al settimanale Vero TV:

“Le stagioni sono quattro, almeno quattro edizioni vanno fatte – ha ammesso Stefano De Martino a Vero TV – , anche se qui è sempre estate perchè il programma è molto divertente e colorato. Insieme a Biagio Izzo e Paolantoni saremo una sorta di comitato di accoglienza”.

Stefano De Martino, futuro da conduttore del Festival di Sanremo: “Mancano giusto trent’anni”

Non esiste un conduttore che non ambisca al palco del teatro Ariston, a maggior ragione adesso che tutti hanno ancora negli occhi i tre grandi Festival di Sanremo condotti da Amadeus e che hanno regalato tanta spensieratezza e soprattutto musica di qualità, capace di unire le generazioni. Pensiero che in qualche modo oscilla anche nella testa di Stefano De Martino, anche se per il conduttore è ancora troppo presto: “Prima mi mancano giusto trent’anni di conduzione, Amadeus sulla carta d’identità ha scritto conduttore già da un po’ di anni” – ha dichiarato a Vero TV – .

Stefano De Martino e il doppio desiderio per Stasera tutto è possibile: ecco chi vorrebbe nel programma

Nei giorni scorsi Stefano De Martino si è reso protagonista di una curiosa rivelazione riguardante due ospiti che gradirebbe nel suo Stasera tutto è possibile: “Mi piacerebbero Panariello e Achille Lauro”.