Stefano De Martino senza freni su Belen Rodriguez: “Farlo con lei è bellissimo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/12/2022
Stefano De Martino senza freni su Belen Rodriguez: “Farlo con lei è bellissimo”

Stefano De Martino scatenato: ecco com’è la vita intima e quale lato preferisce

L’ex ballerino di Amici si è scatenato nelle ultime ore durante lo show RaiPlay Conferenza Stampa, che lo ha visto a confronto con le nuove generazioni rappresentate da un gruppo di studenti di un liceo romano, che gli hanno potuto fare tante domande. Una di queste è arrivata da un ragazzo che ha chiesto qualche dettaglio sulla vita passionale con Belen Rodriguez e c’è da dire che il conduttore di Bar Stella non si è tirato indietro: “La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato. Quando ho fatto sesso con lei è stato bellissimo, e l’ho sposata soprattutto per questo”. A una seconda domanda ha poi risposto affermando di preferire il lato b al lato a in una donna.

Pioggia di critiche sul conduttore: le sue parole su Belén Rodriguez sconvolgono il pubblico

Le parole di Stefano De Martino, poi riportate da tante pagine social come Pipol gossip, sono state ampiamente commentate dagli argonauti del web. Moltissime le persone ‘innamorate’ della coppia e che ne hanno tessuto le lodi tirando anche qualche frecciata ad Antonino Spinalbese, ma anche molte critiche. Tanti utenti hanno infatti definito di poco spessore rendere pubblici dettagli così intimi mentre molti altri sono rimasti sconvolti dalle parole di Stefano a proposito dell’essersi sposato anche e forse soprattutto per questo motivo. In ogni caso alcune polemiche appaiono un po’ forzate, visto che il conduttore si è messo in gioco in un format che prevede un confronto con dei ragazzi e non ne ha parlato assolutamente in maniera volgare.

Belén Rodriguez fiera del suo uomo: arriva una dedica speciale per Bar Stella

Nonostante le polemiche, che sono un must del web, c’è da dire che è un momento splendido per Stefano De Martino. La sua conduzione è estremamente apprezzata ed è ormai uno dei volti più noti della Rai, che raccoglie ottimi risultati grazi a dei format leggeri ma assolutamente piacevoli da guardare.

Nelle ultime ore è arrivata una dedica speciale da parte di Belen, che si è detta felice per il successo e la conduzione da parte del compagno di Bar Stella. Quest’ultimo è un programma estremamente caro a De Martino, che ne ha scelto il nome in riferimento a un bar realmente esistente appartenuto al nonno, in cui ha passato tanto tempo muovendo anche i suoi primi passi nella danza.