Stefano De Martino, secondo figlio con Belen? “Al momento non ci allarghiamo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
11/11/2022
Stefano De Martino, secondo figlio con Belen? “Al momento non ci allarghiamo”

L’ex ballerino di Amici svela se lui e Belen avranno un secondo figlio

Stefano De Martino nella serata di ieri è stato ospite in veste di opinionista da Ilaria D’Amico a Che c’è di nuovo stasera? per dire la sua opinione sullo scandalo che ha travolto la ginnastica ritmica. Dalla danza però, la conduttrice ha spostato il discorso sul piano personale facendogli delle domande sulla ritrovata serenità con la showgirl argentina Belen Rodriguez e nello specifico lo ha incalzato sul loro desiderio di allargare la famiglia. I due sono già genitori del piccolo Santiago, ma Belen ha avuto una bambina, Luna Marie dall’hairtstylist nonché attuale concorrente del GF Vip 7 Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino di nuovo padre? “Ho già dato”

Ilaria D’Amico ha chiesto a Stefano De Martino se desideri diventare di nuovo padre dichiarando: “Tu ne hai fatto solo uno!”. Il conduttore di Stasera tutto è possibile ha risposto sorridendo: “Quindi ho tempo?”. Poi, ha aggiunto: “No, non ci allarghiamo”. La compagna di Buffon non si è arresa e gli ha detto: “Sicuro?”. A questo punto il giudice di Amici ha concluso: “Sicuro no, però al momento… Io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro”.  Intanto, tra lui e Belen sembra stia proseguendo tutto a gonfie vele. La conduttrice di Tu si que vales aveva rivelato a Verissimo di essere ancora sposata con De Martino. Il divorzio pare non sia mai andato in porto definitivamente. La showgirl poi nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin non aveva nascosto il suo desiderio di voler diventare madre per la terza volta.

Le parole sulla paternità del conduttore di Stasera tutto è possibile

Già in una recente intervista, Stefano De Martino parlando del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez  che ha ricevuto nei giorni scorsi un altro tapiro d’oro aveva affrontato l’argomento figli dichiarando però di essersi sempre immaginato padre di più bambini. Queste le sue parole: “Se voglio altri figli adesso? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che è impegnativo. Diciamo che ora ci penserei di più rispetto al passato”.

Stefano De Martino aveva aggiunto che avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma anche molto grande. Poi ancora: “A dire il vero mi immagino padre di più bambini, però sono cose che vanno pensate benissimo. Di sicuro sono contento che adesso noi padri siamo liberi e non incasellati nel ruolo di quelli che dettano le regole”. I fan della coppia a questo punto aspettano solo il lieto annuncio.