Stefano De Martino e il rapporto con Belen: “Difficile tenere unita la famiglia”

Il ballerino parla in lungo e in largo della sua famiglia: alcune sue parole sorprendono
Stefano De Martino nelle ultime ore ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato ancora una volta del suo rapporto con la moglie Belen Rodriguez, rivelando alcuni retroscena davvero spiazzanti in riferimento alla loro famiglia e sul fatto di dormire in camere separate: “Se sogno camere da letto separate? Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi addormento con la tv accesa. Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre. Avermi accanto non è sempre facile. È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”. E poi il conduttore ha parlato anche della figlia che sua moglie ha avuto con un altro uomo.
Stefano si espone anche sulla figlia di Belen e Antonino Spinalbese: cosa ha detto
Dunque Stefano De Martino ci ha tenuto a ribadire che, nonostante mantenere la famiglia unita non sia per nulla facile e le molte difficoltà che ha passato insieme a Belen nel corso degli anni, i due ci sono sempre stati l’uno per l’altra e questo vuol dire amarsi e volersi veramente bene. E poi l’uomo sempre nel corso della medesima intervista si è anche espresso su Luna Marì, figlia di sua moglie e dell’ex gieffino Antonino Spinalbese che insieme a Santiago costituisce la loro famiglia allargata: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”. Dunque, il ballerino ha un bel rapporto anche con la bambina così che i quattro possono davvero essere felici tra le mura domestiche.
Smentita la presunta crisi tra i due coniugi: quando potranno passare molto tempo insieme
Negli scorsi mesi erano circolate voci insistenti di una presunta crisi tra la coppia per il fatto che i due non si mostravano più molto insieme sui social e che ciò poteva essere uno dei motivi anche della presunta tristezza della donna dell’ultimo periodo. I due ci hanno tenuto a più riprese a smentire il tutto dicendo che sono solo fake news perché sono felici insieme ma allo stesso tempo sono molto impegnati dal punto di vista lavorativo e ciò fino a prima dell’estate non permette loro di passare molto tempo insieme, se non nelle festività.
Ma i due si concederanno sicuramente i mesi estivi per andare al mare e per passare molto tempo in famiglia. Inoltre, la showgirl argentina nelle scorse settimane è stata colpita per la seconda volta dal Covid che l’ha costretta a saltare le registrazioni di una puntata de Le Iene. Ma ora sta bene e può pensare agli ultimi mesi di questa stagione televisiva e alla sua famiglia allargata.