Stefano De Martino, voci dalla Rai: si lavora in segreto per un suo show?

Un nuovo show in prima serata per Stefano De Martino? L’indiscrezione e quella foto sospetta
Il ballerino e conduttore Stefano De Martino è ormai diventato uno dei volti di punta di Rai 2. Negli ultimi anni ha condotto con discreto successo Stasera Tutto è Possibile, show apprezzato dal pubblico, e Made In Sud. Quest’ultima trasmissione quest’anno ha preferito non condurla e lasciarla in mano a Clementino e Lorella Boccia, per poter fare il giudice in prima serata nella scuola che l’ha reso celebre: Amici di Maria De Filippi. Stando alle ultime indiscrezioni il settimanale Diva e Donna ha rivelato che starebbe lavorando ad un importante progetto.
“Assieme a Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, sta lavorando a un progetto importante per la prima serata…”
Stefano Coletta nei prossimi mesi non sarà più direttore di Rai 1 ma direttore dell’intrattenimento Rai in prima serata. Con molta probabilità starebbero lavorando per un nuovo show da affidare al conduttore nella prima serata di Rai 2. A sostenere il tutto ci sarebbe una foto.
Stefano Coletta insieme al giurato di Amici 21 per un progetto in prima serata. Di che cosa si tratta?
Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile, nei giorno scorsi si sarebbe visto con il direttore Stefano Coletta. A dimostrazione di questo ci sarebbe una foto pubblicata dal direttore su Instagram, in cui ha scritto “Work in progress”. Non è ancora stato detto di che cosa si tratta questo nuovo progetto ma è facilmente spiegabile il motivo per cui Coletta avrebbe scommesso proprio su De Martino. Il conduttore è l’unico che è riuscito ad avere successo in prima serata su Rai 2, a dispetto di tutti gli altri programmi che invece, complice un difficile periodo del canale, sono in calo.
Stefano De Martino diviso tra Canale 5 e il secondo canale Rai. Che cosa accadrà in futuro
Nonostante negli ultimi anni Stefano De Martino sia diventato un volto Rai, non ha mai interrotto i rapporti con Maria De Filippi che anche quest’anno l’ha voluto nella giuria di Amici insieme al Principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Sabato andrà in onda la semifinale del programma e i giudici saranno chiamati a rispondere ad un nuovo regolamento per la finale. Ben presto l’impegno su Canale 5 sarà finito e il ballerino potrà tornare da mamma Rai e lavorare ai progetti per la prossima stagione Tv.