Stefano De Martino pronto a tornare in tv dichiara: “Vorrei più tempo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/11/2022
Stefano De Martino pronto a tornare in tv dichiara: “Vorrei più tempo”

L’ex ballerino si racconta tra amore, carriera, progetti futuri e non solo

Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro. La sua carriera ha spiccato il volo e il matrimonio con Belen Rodriguez procede a gonfie vele. L’ex ballerino di Amici che è pronto a ritornare in tv con il suo programma Bar Stella si è raccontato senza remore al settimanale Tele Sette dove ha speso dolci parole per la showgirl Argentina ed ha anche dichiarato: “Se avessi qui il Genio della lampada gli chiederei di allungare il tempo”.

Stefano De Martino e la dedica a Belen: “L’amore fa girare il mondo”

Stefano De Martino da sempre restio a parlare della sua vita privata e sentimentale, in questa intervista ha dichiarato: “Quando mi chiedono cosa secondo me fa girare il mondo io rispondo, forse banalmente ma con assoluta verità, che è l’amore. Quello vero e autentico che rende la vita meravigliosa. L’amore di mio figlio, di mia moglie e di tutta la mia famiglia”. Sempre a proposito di famiglia, nei giorni scorsi, incalzato dalla conduttrice Ilaria D’Amico, ha rivelato a proposito di un altro figlio con la showgirl Argentina: “Per ora non ci allarghiamo”. Non solo l’amore, a Tele Sette, Stefano De Martino ha parlato anche della sua carriera e dei nuovi programmi televisivi che lo vedranno al timone.

Il marito di Belen Rodriguez pronto a tornare con Bar Stella

Dopo la stagione di Stasera tutto è possibile, trasmissione di successo che presto ritornerà ad intrattenere i telespettatori con nuove puntate, Stefano De Martino è pronto a condurre Bar Stella, programma a cui è molto legato e che ha debuttato lo scorso anno con ottimi risultati in termini di ascolti. La prima puntata andrà in onda da martedì 29 novembre alle 23:30 circa su Rai2.

Non mancheranno le novità e proprio a tal proposito il marito di Belen Rodriguez ha svelato: “Commenteremo anche le notizie del giorno. La classica chiacchierata da bar con musica dal vivo e intrattenimento”. E poi ancora ha aggiunto: “Voglio che le persone si divertano con noi e vadano a dormire con il sorriso sulle labbra”. Tra conferme e novità, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso delle nuove puntate. Tra questi, ci saranno: Stash, Tommaso Paradiso, Mario Biondi e Fiorella Mannoia.  Che aggiungere. Non resta che seguire le nuove puntate di Bar Stella per scoprire tutte le novità messe in campo da Stefano De Martino.