Stefano De Martino, ribaltone annunciato. Novità tra amore e tv: cosa ha deciso

Il conduttore pensa solo alla tv: amore in pausa dopo la fine con Belen Rodriguez
Prima estate da single per Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo, che ha da poco interrotto la relazione con la storica moglie Belen Rodriguez, si ritrova per l’ennesima volta a ricominciare da capo dal punto di vista sentimentale. Ma il conduttore sembra non avere alcuna fretta, anzi. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pizzicato Stefano in compagnia di alcuni amici in barca. Il ballerino lanciato al successo da Amici di Maria De Filippi ha dunque scelto di rintanarsi tra gli affetti più sinceri e tenendo ben distante l’amore. Le attenzioni del conduttore, oltre a questi giorni finali di vacanza, sono rivolte al lavoro. Nonostante manchi all’appello la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, De Martino ha un’agenda più che carica di impegni, visto che presto lo troveremo su Rai2 come voce narrante de Il Collegio, ma non è finita qua. Come scrive Chi, però, le attenzioni di Stefano sono esclusivamente rivolte al lavoro. Per l’amore ci sarà modo e tempo. E un po’ di pausa non guasta.
Stefano De Martino e un’agenda carica di impegni: dove lo vedremo nei prossimi mesi
Per il conduttore le vacanze volgono al termine, dopo un’estate che ha portato in dote emozioni, colpi di scena, ribaltoni sentimentali e tanta voglia di novità. A partire dalle prossime settimane però Stefano De Martino tornerà a fare sul serio. Da ottobre il presentatore ed ex marito di Belen Rodriguez riaprirà le porte del Bar Stella, il suo late show che ha raccolto grandi risultati nell’ultimo biennio sul secondo canale. Ancora prima, dal 24 settembre, Stefano invece abbraccerà la nuova esperienza a Il Collegio, dove si metterà alla prova nei panni di narratore. A dicembre invece ci sarà spazio per un’altra grande avventura, due prime serate con lo spettacolo teatrale De Martino Show.
Dubbi sul futuro della storica trasmissione Rai
Intanto resta da sciogliere un grande dubbio riguardo al futuro di Stefano De Martino e non solo. Non è infatti chiara la posizione della Rai sul Comedy show Stasera tutto è possibile, uno dei programmi più amati degli ultimi anni in casa Rai che lo scorso anno è andato in onda con una doppia edizione. Stavolta lo stravagante e divertente format potrebbe andare in pausa, ma lo scenario non è ancora perfettamente delineato. Se non ci sarà spazio nei palinsesti dopo il Festival di Sanremo, STEP potrebbe davvero andare in archivio. Non resta che attendere per capire come si evolveranno le cose.