Stefano De Martino boom! In arrivo uno speciale sulla Rai e altri colpi di scena

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
10/05/2023
Stefano De Martino boom! In arrivo uno speciale sulla Rai e altri colpi di scena

Il conduttore pronto per nuove avventure: dove lo vedremo prossimamente

Addio alla tv? Non per adesso. Stefano De Martino non placa il successo che sta riscuotendo negli ultimi anni e si appresta a vivere delle nuove e grandi avventure professionali. Nei giorni scorsi il marito di Belen Rodriguez ed ex allievo di Amici ha manifestato la sua chiara volontà di prendersi un periodo di pausa per evitare di andare in overdose di tv. Questa stagione televisiva il conduttore ha infatti condotto per due edizioni ciascuna il suo parco divertimenti di Rai2, Stasera tutto è possibile, oltre al late show Bar Stella, in onda anche in queste settimane sul piccolo schermo. Ma secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, per De Martino non è finita qui. Il presentatore partenopeo, pizzicato di recente diverse volte insieme al produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis, presto dovrebbe condurre la festa scudetto del Napoli che sarà trasmessa su Rai1. E non solo.

Stefano De Martino non si ferma più

Il conduttore Rai dunque potrebbe vedere rimandate le sue ferie dalla tv. Stefano De Martino ha di recente ammesso la sua volontà di staccare momentaneamente dal piccolo schermo, anche se la sosta dovrebbe avere luogo a partire dal mese di giugno, visto che il conduttore è ancora impegnato con Bar Stella e poi condurrà lo speciale sulla vittoria tricolore del Napoli di Spalletti e De Laurentiis. E non è finita qui, perché il settimanale Chi ha riportato altre anticipazioni molto succose sul futuro del tanto amato conduttore: “De Laurentiis potrebbe produrre i prossimi lavori di De Martino”.

Il presentatore salta l’evento dell’estate

L’estate scorsa la Rai ha voluto tentare di rilanciare la musica in onda, facendo opposizione a Battiti Live Estate di Mediaset con il Tim Summer Hits. La speciale rassegna musicale estiva è stata condotta proprio da Stefano De Martino in coppia con Andrea Delogu, che di recente ha svelato dei retroscena sorprendenti sul marito di Belen.

 

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha confidato di recente che intende staccare la spina dalla tv dopo i tanti giorni di messa in onda e proprio per questo ha annunciato che non sarà alla guida dell’evento musicale, al contrario di quanto accaduto lo scorso anno su Rai2. “Sono molto attento a non annoiare il pubblico e per questo non ci sarò” ha svelato il conduttore che dunque lascerà libera la casella al fianco della Delogu. Vedremo quale sarà il piano B della tv di stato.