Stefano De Martino, nessun tradimento: scoop su Belen Rodriguez a Belve

Il conduttore svela che il suo matrimonio con Belen Rodriguez non è finito per colpa di un tradimento
Nei mesi scorsi, quando la calura estiva soffocava tutti, gli esperti del gossip cercavano di capire perché è finita la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Chi ha parlato di un tradimento, chi di divergenze caratteriali, chi di invidie professionali e chi ne ha più ne metta. Considerando che la verità la sapranno solamente loro due, ora a parlare è stato Stefano De Martino a Belve di Francesca Fagnani, e stando alle anticipazioni ha dichiarato senza mezzi termini: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento”, ma non è finita qua, perché ha poi continuato a parlare con l’acuta conduttrice.
Stefano De Martino fa un’ammissione sconvolgente: “Non sono uno stinco di santo”
“Non sono uno stinco di santo” ha ammesso Stefano De Martino a Belve, “ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti”. E ha poi continuato dicendo che non gli è mai capitato di innamorarsi di un’altra donna o di avere relazioni parallele o amanti. Anzi, ha scherzato dicendo che proprio non sappia come facciano quegli uomini che devono barcamenarsi tra amanti e moglie. Deve essere davvero molto faticoso a livello fisico e mentale. E se da una parte Stefano parla tranquillamente della fine della sua relazione (hanno dato un dolore a un volto Rai), Belen Rodriguez, che ricordiamo è ormai felice con un altro uomo, sembra fare molta più fatica, infatti ha disertato Belve e anche la puntata con Alessandro Cattelan a pochi giorni dalla registrazione.
Festival di Sanremo, chi condurrà dopo Amadeus? Salta fuori l’ipotesi De Martino
Per arrivare a condurre il prestigioso Festival di Sanremo bisognerebbe avere una grande carriera, anni di esperienza sulle spalle, oltre al fatto che bisogna essere pronti a reggere una forte tensione. Amadeus in cinque anni ha fatto dei miracoli e chiunque verrà dopo di lui avrà davvero vita difficile. Attenzione, però, perché negli ultimi tempi è saltata fuori all’improvviso l’ipotesi Stefano De Martino.
Ma cosa ha detto lui a proposito? Sempre a Belve ha ammesso che “è molto presto quindi prego che non me lo chiedano perché faticherei a dire di no”. lui ha sempre detto che per condurre il programma più prestigioso della televisione italiana bisognerebbe avere qualche capello bianco in più. Chissà, magari in futuro lo chiameranno, ma per il dopo Amadeus la Rai ha in mente altri nomi, anche se ancora nulla di definitivo. Resta il fatto che l’unico nome giusto sarebbe quello di Gerry Scotti.