Stefano De Martino, indiscrezione choc: è stato con una concorrente del GF Vip 7

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
01/10/2022
Stefano De Martino, indiscrezione choc: è stato con una concorrente del GF Vip 7

Spunta un’indiscrezione clamorosa su Stefano De Martino: sarebbe stato insieme ad una concorrente del GF Vip 7

Stefano De Martino torna ad essere protagonista del gossip dato che è spuntata fuori un’indiscrezione sconvolgente sul suo conto. Infatti, nonostante il bel partenopeo stia vivendo felicemente la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, nelle ultime ore è trapelato uno scoop clamoroso che riguarda il suo passato amoroso. Per l’appunto, stando alle parole di Alessandro Rosica, paparazzo ed esperto di gossip noto anche come Investigatore Social, il ballerino e conduttore di Rai Due avrebbe avuto un flirt top secret proprio con una concorrente di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. A detta del celebre gossipparo, a quanto pare Stefano e la gieffina in questione avrebbero avuto una relazione un anno fa, prima del ritorno di fiamma tra De Martino e Belen. Stiamo parlando di una liaison tenuta al riparo da pettegolezzi e malelingue e di cui finora nessuno ne era a conoscenza.

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi sono stati insieme? Ecco cosa è emerso

Stando a quanto riportato da Rosica, l’ex allievo e professionista di Amici e Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbero avuto una storia un anno fa. E a fornire ulteriori dettagli di questa liaison segreta ci ha pensato l’Investigatore Social. Difatti, sembra che a fare il primo passo sia stato De Martino con una corte incessante e alla fine la Vippona avrebbe ceduto alle sue tentazioni. Inoltre, secondo Rosica il presentatore di Stasera tutto è possibile e l’influencer avrebbero avuto un’intesa molto passionale. D’altro canto, però, dopo poche settimane Stefano e Antonella avrebbero deciso di rimanere soltanto amici e ancora oggi questo rapporto di amicizia sta andando avanti. Pare che la modella campana abbia ricevuto anche un messaggio di auguri da parte dell’ex ballerino per la sua nuova avventura anella Casa più spiata d’Italia e i due avrebbero scelto di comune accordo di non seguirsi sui social per non destare troppi sospetti. Sarà vero? Ricordiamo che al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito alcunché.

Stefano De Martino è tornato in tv con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile

È ripartita la nuova edizione di Stasera tutto è possibile e il debutto è stato indubbiamente un debutto coi fiocchi. Inoltre, sono tante le novità di quest’anno e il padrone di casa Stefano De Martino ha già annunciato e mostrato all’Ansa alcuni ospiti importanti nel cast. Infatti, al suo fianco troveremo i soliti Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ma stavolta vedremo in studio anche ospiti inaspettati come Arisa o Rocco Siffredi pronti a cimentarsi nei vari giochi della trasmissione. Insomma, ne vedremo delle belle.