Clamoroso, Stefano De Martino sbarca a Il Collegio! Cosa farà, fan in estasi

Il conduttore pronto per la nuova avventura a Il Collegio: c’è l’annuncio
Altro che pausa dalla tv. Stefano De Martino non si ferma e si appresta a tornare più forte ed energico che mai su Rai2. Quella che ormai è divenuta la sua tv, vista l’ascesa incredibile degli ultimi anni, ha deciso di dare una nuova opportunità all’ex compagno di Belen Rodriguez, che proprio in queste ore è stato annuncio per quanto riguarda la nuova edizione de Il Collegio. Stefano infatti sarà la voce narrante della nuova edizione, al contrario delle recenti voci che vedevano Nino Frassica verso la conferma. Il conduttore dunque sarà protagonista della celebre trasmissione di Rai2, pronta a tornare sul piccolo schermo in autunno. A darne notizia è stata la stessa pagina Instagram de Il Collegio 8, che si prepara a tornare dal prossimo settembre accogliendo uno dei volti più amati della tv negli ultimi anni. E per De Martino è tempo di nuove avventure.
Stefano De Martino voce narrante della trasmissione, il simpatico annuncio della Rai
A confermare l’approdo di Stefano De Martino a Il Collegio è stata la stessa Rai, con un post pubblicato su Instagram. E nello stesso contenuto la tv di stato ha così dato il benvenuto al conduttore di Bar Stella e Stasera tutto è possibile, capace di regalare grandi ascolti alla trasmissione: “Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato Il Collegio”. Il 2001 sarà infatti l’anno di riferimento per la nuova edizione de Il Collegio e dunque Stefano avrà il compito di narrare le vicende dei collegiali, catapultati nell’inizio del nuovo millennio.
Tutte le avventure del ballerino
Non sarà una stagione televisiva monotona per Stefano De Martino. Il conduttore di Rai2, che non tornerà con Stasera tutto è possibile, messo in pausa, sarà comunque al timone del suo Bar stella e De Martino Live, un nuovo show di ispirazione teatrale con tantissimi ospiti che sarà trasmesso il 14 e 21 dicembre. L’ex compagno di Belen Rodriguez, finito al centro del gossip nelle ultime settimane per via della nuova separazione con la showgirl argentina, sarà dunque come viene definito da molti “l’Amadeus di Rai2”, con almeno tre format all’attivo nel corso della medesima stagione tv.
E le novità potrebbero non essere finite qui, visto che si attendono delle notizie aggiornate in merito al futuro di Stasera tutto è possibile, che non sarà in programma in inverno, ma per la primavera chissà.