Stefano De Martino ha corso un rischio: è successo a Stasera tutto è possibile

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
15/02/2022
Stefano De Martino ha corso un rischio: è successo a Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino torna nel prime time di Rai 2: al via la nuova edizione di Stasera tutto è possibile

E’ diventato un cult dell’intrattenimento della tv italiana. Stasera tutto è possibile torna fra poche ore su Rai 2 a tenere compagnia e divertire il pubblico. Tanti i vip che approderanno negli studi televisivi di Napoli per sottoporsi ai vari giochi previsti dal format targato Endemol Shine Italy. Alla guida del programma, per il terzo anno consecutivo, sarà Stefano De Martino, divenuto oramai un volto di punta della seconda rete. Proprio l’ex ballerino di Amici, reduce dall’esperienza dello show di seconda serata Bar Stella, in un’intervista al sito Tvblog.it, parla del ritorno al timone di Stasera tutto è possibile.

Stasera tutto è possibile, parla Stefano De Martino: “Ho corso il rischio di arrivare impreparato”

Stefano De Martino, ospite questa sera anche della prima puntata di Tonica, parla del suo arrivo al timone di Stasera tutto è possibile prendendo il testimone di Amadeus che aveva già condotto quattro edizioni dello show di Rai 2. Racconta che inizialmente, quando gli mostrarono i video delle prime stagioni, ha tentato di replicare quello che faceva l’attuale conduttore de I soliti ignoti ma senza risultato.

Ho smesso di vedere i video, anche a rischio di arrivare impreparato: ho cercato un mio modo, una mio percorso, diverso da quello cui il programma era abituato, ma più congeniale al mio modo d’essere.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino debutta con la settima edizione su Rai 2: gli ospiti della prima puntata

Mancano poche ore al primo appuntamento con Stasera tutto è possibile. Oltre alle presenze fisse (per tutte le puntate) di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e dell’imitatore Vincenzo De Lucia, Stefano De Martino accoglierà a giocare in studio questa sera: l’idolo dei bambini Cristina D’Avena, Mago Forest, l’attrice Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi.