Stefano De Martino e Belen Rodriguez beccati a Ponza: in arrivo il terzo figlio?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/08/2022
Stefano De Martino e Belen Rodriguez beccati a Ponza: in arrivo il terzo figlio?

Estate romantica per i due protagonisti: cosa sta succedendo?

Al centro del gossip in questa bollente estate ci sono anche loro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Belli, bravi, di successo e più in sintonia che mai si sono regalati momenti d’amore sull’isola di Ponza. I due, infatti, sono stati paparazzati dal magazine Chi mentre trascorrono la loro intima vacanza in totale relax. I genitori di Santiago non si nascondono più e vivono il loro amore sotto la luce del sole tra un tuffo ed un sorriso. I due si sono sposati nel 2013 e negli ultimi 10 anni tra riavvicinamenti vari hanno tenuto i fan col fiato sospeso. Tuttavia, l’ex marito si è sempre mostrato vicino e disponibile con la showgirl tanto da far pensare molte volte che tra loro fosse in corso un ritorno di fiamma. Ad oggi non vi sono dubbi. Infatti, dopo la nascita di Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese, la showgirl argentina sembra più che mai intenzionata a riprendere le fila del rapporto con il suo ex marito. Ha anche recentemente confessato di voler un terzo figlio. Che sia arrivato il momento per i due di coronare il loro amore ritrovato con un nuovo arrivato? E’ quello che quest’estate potrebbe svelarci nelle prossime settimane. Intanto la sintonia tra i due è innegabile.

Stagione lavorativa intensa per Belen e Stefano: riconfermati al timone di…

E’ un’estate rilassata e spensierata quella che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si lasciano andare a tenere effusioni e lei si dimostra più gelosa che mai. Anche la loro sfera lavorativa va a gonfie vele in quanto sono stati confermati molti loro impegni. Lei paladina dei programmi Mediaset e lui al timone ancora in Rai. Belen farà ancora parte del cast di Tu Si Que Vales e condurrà ancora una volta il programma satirico Le Iene. Mentre Stefano ancora una volta ripartirà con quattro programmi. Si comincerà proprio da Step – Stasera tutto è possibile. E se il papà di Santiago si mostra più protettivo che mai nei confronti del suo ritrovato amore, è proprio Belen che sembra rinata da quando, la scorsa primavera, i due hanno ripreso la frequentazione con uno spirito tutto nuovo. Tuttavia, in questi giorni tiene banco anche un’altra situazione che riguarda la showgirl argentina. Infatti, la sua seconda figlia è frutto dell’amore con Antonino Spinalbese che nei prossimi mesi sarà sicuramente protagonista della tv targata Mediaset.

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip e Belen Rodriguez?

In queste ore corre veloce il gossip che vede la showgirl argentina felice tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino. Tuttavia, la sua secondogenita è figlia di Antonino Spinalbese, la cui presenza è stata confermata al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Indubbiamente la vita privata dei due sarà argomento di dibattito all’interno della casa, ma come reagirà la modella argentina? E come reagirà proprio il papà di Santiago? E’ uno dei momenti più attesi in assoluto della prossima edizione del reality show di Canale5 che nel frattempo ha svelato le parole della prossima opinionista del programma.