Stefano De Martino spiazza: dubbi sulla sua partecipazione al serale di Amici

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/10/2022
Stefano De Martino spiazza: dubbi sulla sua partecipazione al serale di Amici

Stefano De Martino sorprende tutti con una confessione sul serale di Amici di Maria De Filippi

Non si è ancora entrati dentro le dinamiche della scuola di Amici 22, ma già i fan iniziano a pensare a come sarà strutturato il serale, se ci saranno due squadre, se ci saranno i coach ecc ecc. Ma già hanno ricevuto una doccia fredda da parte del conduttore di Rai2 che è cresciuto alla corte di Maria De Filippi prima come ballerino e poi piano piano ha preso la sua strada ovvero quella conduttore e dello showman che gli riesce così bene a detta del pubblico che l’ha sempre seguito con affetto. In un’intervista a Vanity Fair, appunto, a proposito della sua partecipazione al serale di Amici in veste di giudice ha dichiarato: “Vedremo, perché sono molto impegnato con la Rai, non so se le cose riuscirei a portarle a termine”.

Va tutto a gonfie vele tra il conduttore di Rai2 e Belen Rodriguez

Ebbene sì, non si sa se Stefano De Martino siederà sulla poltrona rossa di giurato al serale di Amici 22 ancora una volta insieme a Stash dei The Kolors e Emanuele Filiberto. Lui non ha chiuso le porte a una sua eventuale partecipazione, ci mancherebbe, ma neanche le ha spalancate, dato che è molto impegnato in Rai. Quindi se la sua vita professionale è ottima, anche l’amore con Belen Rodriguez sta andando a gonfie vele come ha dichiarato al sopracitato settimanale: “Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta”. Insomma, il gossip non lo vogliono alimentare più, ma bisogna sempre considerare che è anche grazie a esso se si sono fatti conoscere al pubblico.

Gli impegni televisivi di Stefano De Martino: oltre Stasera tutto è possibile anche Bar Stella e Sing Sing Sing

Oltre a Stasera tutto è possibile, che gli è stato affidato nel 2019 quando Amadeus era troppo impegnato con Sanremo, e che sta ottenendo ottimi ascolti nonostante l’agguerrita concorrenza, ci sarà anche una nuova edizione di Bar Stella in seconda serata. Programma a cui lui tiene molto perché si chiama come il bar che aveva il suo adorato nonno. Poi però dovrebbe essere ancora previsto, dopo il Festival di Sanremo 2023 di Amadeus, anche l’esordio di Sing Sing Sing, format americano di successo di cui Stefano De Martino sarà il conduttore (intanto spunta anche un’indiscrezione choc riguardante il Grande Fratello Vip). Senza dimenticare il grande successo ottenuto in estate con Tim Summer Hits che ha condotto benissimo in coppia con Andrea Delogu.