Stefano De Martino, doccia fredda: Stasera tutto è possibile cancellato?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/08/2023
Stefano De Martino, doccia fredda: Stasera tutto è possibile cancellato?

Stasera tutto è possibile potrebbe slittare di un anno: l’indiscrezione

Nella nuova stagione televisiva su Rai2 non figura il programma di successo Stasera tutto è possibile che tanto diverte il pubblico. Stefano De Martino sarà impegnato con Bar Stella e alcuni speciali, ma del suo programma (ereditato ai tempi da Amadeus) non v’è alcuna traccia. Che fine ha fatto? In teoria dovrebbe tornare in onda in maniera regolare dopo il Festival di Sanremo 2024 di Amadeus, ma ora è stata lanciata un’indiscrezione da uno dei membri del cast, ovvero il comico Francesco Paolantoni, che in una diretta social ha gelato i fan: “Non si sa si farà. Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno”.

Francesco Paolantoni fa un appello: “Scrivete alla Rai, fate rimostranze!”

Notizie a dir poco brutte per i fan di Stasera tutto è possibile: il programma che fa divertire milioni di italiani con i suoi giochi e la sua allegria contagiosa grazie al cast ogni volta diverso potrebbe slittare di un anno e non vedere la luce prima di settembre 2024. Un’assenza ingiustificata dai palinsesti, considerando quanto vada bene in termini di share, merito anche della conduzione di Stefano De Martino. Quindi Francesco Paolantoni ha invitato tutti i fan dello show con un appello accorato: “Scrivete alla Rai, fate rimostranze”. Quindi chi vuole che il programma vada in onda deve scrivere una mail alla Rai e spiegare perché sarebbe un grave errore uno slittamento di un anno.

Stefano De Martino pieno di impegni anche senza Stasera tutto è possibile

Quindi Francesco Paolantoni ha gettato nel panico il pubblico che ora non saprà più come dormire sonni tranquilli dopo aver saputo che forse per la prossima stagione tv non potrà guardare Stasera tutto è possibile. Chi invece può dormire tra due guanciali è senza dubbio Stefano De Martino, che avrà un anno ricco di impegni.

Oltre al ritorno di Bar Stella, programma a cui lui tiene moltissimo perché gli ricorda suo nonno, ci sarà anche una sorta di suo show diviso in due puntate che andranno in onda nel mese di dicembre. E poi sarà anche la nuova voce narrante dell’ottava edizione de Il Collegio. Quindi se la vita professionale procede spedita a gonfie vele, un vero trionfo su Rai2, quella sentimentale è a dir poco burrascosa dato che si è di nuovo parlato di una crisi insanabile con Belen Rodriguez, tanto che Maria De Filippi potrebbe essere costretta a mettere una pezza al fine di salvare il salvabile.