Stefano De Martino in difficoltà a C’è Posta per Te: “Maria, va sempre così”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/01/2023
Stefano De Martino in difficoltà a C’è Posta per Te: “Maria, va sempre così”

Il conduttore super-ospite di C’è Posta per Te: non è riuscito a trattenersi

Nuovo appuntamento con il people show di Maria De Filippi che, come di consueto, è cominciato con la storia di un regalo. Super ospite della puntata odierna Stefano De Martino, da sempre in rapporti idilliaci con la conduttrice, che non perde occasione di elogiarlo. Dopo esser entrato in studio, aver abbracciato la sua ‘mamma professionale, il conduttore ha aspettato che fosse il suo turno di fare la sorpresa. Dopo aver ascoltato la storia di Alessia, visibilmente toccato non ha nascosto di essere in difficoltà e scherzando ha detto a Maria: “Ti ringrazio, ogni volta va sempre così” in riferimento all’essere rimasto estremamente colpito da ciò che aveva sentito. “Non c’è che di che, scemo” ha replicato affettuosamente e scherzando Maria.

La commovente storia di Alessia: Stefano De Martino in grande difficoltà

A scrivere a C’è Posta per Te, su cui Maria ha assicurato che non ci sono fregatureè stata la zia di Alessia, giovanissima ragazza dal passato estremamente difficile. All’età di diciassette anni si è infatti ritrovata orfana di entrambi i genitori. La madre è venuta a mancare a causa di una brutta malattia che si è trascinata indietro per anni, mentre il padre è morto a causa di un infarto dopo due malori non adeguatamente valutati dai medici che lo visitarono in quei giorni. Dalla morte della madre è stata la sorella del padre, Raffaela (zia di Alessia), a prendersi cura della nipote e a farle da madre. Quest’ultima si è affezionata tantissimo alla zia al punto di provare paura ogni qualvolta c’è qualcosa che non va come anche solo un ritardo dal lavoro o un raffreddore. La zia ha voluto farle una sorpresa per farle incontrare il suo idolo.

Maria De Filippi fa felice Alessia: è riuscita a coronare il suo sogno

Dopo il racconto della sua storia che le ha riempito il volto di lacrime, Alessia ha finalmente potuto scavare un solco lungo il viso come una specie di sorriso e incontrare Stefano De Martino. Come detto poc’anzi, l’ex allievo di Amici è apparso estremamente in difficoltà.

Stefano ha fatto un discorso molto profondo spiegando che ogni vita raccoglie tante vite, ed è per questo che ha voluto farle dei regali ad hoc. Oltre a uno splendido mazzo di fiori e dei Lego di cui Alessia è appassionata, le ha regalato anche un libro. Oltre a un libro le ha regalato anche un viaggio a Madrid insieme alle due migliori amiche, che pure sono state ospiti della puntata.