Stefano De Martino, decisione drastica: “Pausa dalla tv”, poi svela perché

Il conduttore fa tremare i fan: “Non ci sarò”, salta il suo futuro in tv?
Stefano De Martino è reduce da una stagione televisiva straordinaria sia dal punto di vista dei risultati ottenuti che dai tanti impegni che ha portato avanti. Intervistato da FQ Magazine, ha parlato dei progetti dei prossimi mesi spiegando, a sorpresa, che si prenderà una pausa dalla tv rinunciando a condurre i Tim Summer Hits 2023, brillantemente portati avanti insieme ad Andrea Delogu l’anno scorso: “Non ci sarò, perché sono stato molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò”.
Quale futuro per Stefano De Martino? Potrebbe esserci un ritorno inaspettato
A proposito del suo ritorno in tv, non ha poi nascosto che probabilmente i fan lo rivedranno all’opera in autunno, invitandoli intanto a seguirlo al teatro qualora avessero piacere di vederlo all’opera. A proposito del suo futuro, visti gli ottimi risultati ottenuti sia con Stasera Tutto è possibile che con Bar Stella non è da escludere che possano tornare entrambi i format, anche se all’orizzonte appare possibile anche un’altra evenienza: il ritorno ad Amici. Nel talent di Maria De Filippi, di cui Carlo Conti ha svelato il segreto, Stefano De Martino ha ricoperto il ruolo di giudice per due anni consecutivi e a oggi i fan chiedono a gran voce un suo ritorno al posto di uno dei tre giudici attuali (Malgioglio, Bravi e Gioffrè), chissà che non vengano accontentati.
Come vanno le cose con Belen Rodriguez? Tutta la verità di Stefano De Martino
Negli ultimi tempi si sono sprecate le voci che volevano il conduttore e la showgirl in crisi, ma dopo il ritorno di fiamma entrambi possono dirsi appagati sia da un punto di vita professionale che privato/sentimentale. Le cose procedono a oggi per il meglio e anche con i due bambini, Santiago e Luna Mari (nata dalla storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese), si avverte l’aria di una famiglia allargata ma unita.
A proposito della loro storia, Stefano De Martino ha ironizzato sottolineando che ogni volta in cui si sono lasciati ha perso la fede nunziale, mentre oggi ne ha addirittura tre. La convivenza, però, spesso porta a desiderare dei piccoli cambiamenti: “Con Belen Sogno camere separate. Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”.