Stefano De Martino e il consiglio di Maria De Filippi: “Sii te stesso”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
06/12/2022
Stefano De Martino e il consiglio di Maria De Filippi: “Sii te stesso”

Stefano De Martino e il consiglio prezioso della De Filippi

Da ballerino a conduttore, oggi Stefano De Martino è uno di volti di punta di Rai Due e in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, il noto presentatore campano ha ripercorso la sua carriera televisiva, parlando anche della sua vita privata. Come sappiamo bene, il suo viaggio in tv ha avuto inizio con il tanto ambito banco di Amici. Infatti, Stefano era un ballerino, sognava di fare della danza una professione e a questo punto ha anche rivelato che il consiglio più prezioso che ha ricevuto negli anni, lo ha avuto proprio da Maria De Filippi, la sua mamma televisiva. “Maria all’inizio mi disse: ‘Sii te stesso.” – ha quindi ammesso. “È la cosa più difficile da fare in televisione, ma oggi se mi guardo, mi riconosco”. – ha poi aggiunto. Insomma, per avere successo non bisogna snaturarsi.

Stefano De Martino: con Santiago è un papà giocherellone

Proseguendo con l’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino ha parlato della sua vita privata. Com’è ben risaputo, da circa un anno il conduttore si è riappacificato con Belen Rodriguez e, per la gioia dei loro fan, i due piccioncini sono ritornati insieme. Dunque, quella famiglia unita che Stefano aveva sempre sognato di avere è stata finalmente ricomposta e adesso lui e la modella argentina sono più legati e felici che mai. Inoltre, Stefano ha anche rivelato al celebre settimanale che con suo figlio Santiago è un papà molto affettuoso, ma allo stesso tempo giocherellone e divertente. Tanto che ha raccontato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni che con suo figlio predilige i “giochi fisici”. Quindi corse, salti sul letto e lotte non possono di certo mancare.

Stefano De Martino: quali sono i suoi pregi e difetti

Andando avanti con la lunga intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino ha poi parlato dei suoi pregi e difetti. Innanzitutto, ha spiegato che uno dei suoi pregi migliori è sicuramente la tenacia, la determinazione. Dunque, quando ha obbiettivo, vuole raggiungerlo ad ogni costo. “Quando mi metto in testa una cosa diventa il mio credo” – ha perciò ammesso, sottolineando di essere piuttosto testardo nel raggiungimento dei traguardi prefissati.

Invece, quanto al suo difetto più grande, il volto di Rai Due ha confidato al noto magazine di non riuscire affatto ad essere una persona multitasking, anche se vorrebbe tanto esserlo. “Ragiono per compartimenti stagni ed è una cosa che di me non sopporto” – ha difatti detto. Infine, parlando della famiglia l’uomo ha dichiarato di essere felice. In effetti, con la sua Belen tutto procede a gonfie vele e l’equilibrio perso in passato è stato per fortuna ritrovato.