Stefano De Martino prossimo conduttore di Sanremo? Incredibile ciò che ha detto

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
08/02/2023
Stefano De Martino prossimo conduttore di Sanremo? Incredibile ciò che ha detto

Stefano De Martino non è pronto a condurre il Festival di Sanremo

Stefano De Martino è tra i volti più amati dello spettacolo italiano. Poche ore fa, il conduttore ha rilasciato un’intervista durante una diretta Instagram con il sito “Fanpage.it” per parlare delle sue aspirazioni ed in particolare sul Festival della Canzone italiana. L’ex ballerino di Amici ha affermato di non sentirsi ancora pronto ad affrontare una simile occasione: “Mi servirebbe un team di supporto. Mi sento un esordiente”. L’uomo, infatti, ha lasciato la conduzione a chi ha qualche capello bianco in più visto che per lui non è ancora il momento. Tuttavia, Stefano ha precisato: “Fare il Festival sarebbe un boost troppo grande”, definendolo come un aspirante allenatore che guarda i campionati di calcio. Per questo motivo, ha detto di preferire fare il Fantasanremo sul divano dove ha dimostrato di avere ottime abilità insieme ai suoi amici.

Il conduttore dice la sua sull’esibizione di Blanco

Durante l’intervista avvenuta sul profilo Instagram di “Fanpage.it”, Stefano De Martino ha voluto dire la sua opinione sui fatti accaduti durante l’esibizione di Blanco a Sanremo. Il noto cantante ha distrutto la composizione floreale durante la sua performance poiché non sentiva la sua voce in cuffia. Di qui, è arrivata la sua reazione sopra le righe che ha fatto arrabbiare i conduttori e gli ospiti in studi, i quali hanno iniziato a fischiarlo. In merito a ciò, Stefano De Martino ha voluto dire la sua. Il conduttore ha affermato: “Amadeus è stato fin troppo diplomatico, la calma come solo un professionista sa fare”. Infine il marito di Belen ha elogiato Gianni Morandi che si è rivelato fantastico quando ha iniziato a spazzare con la scopa le rose rovinate da Blanco, paragonandolo ad un papà che riordina la stanza dei figli.

Stefano De Martino torna con Stasera tutto è possibile dopo Sanremo

Dopo aver messo in forse la sua partecipazione a Sanremo, Stefano De Martino si appresta a debuttare in una nuova freschissima edizione di Stasera tutto è possibile. Il programma targato Rai2 sarà trasmesso in prima serata da lunedì 13 marzo a conclusione della settimana sanremese. La notizia ufficiale è arrivata dal nuovo promo presente su canali di diffusione Rai.

Grazie a questa riconferma, Stefano De Martino si appresta a superare per numeri di edizioni condotte Amadeus, in queste ore sul palco dell’Ariston del Festival 2023. Anche in questa stagione, il conduttore sarà affiancato da Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, un trio di napoletani pronti ad intrattenere i telespettatori di Rai2 con sketch dal successo assicurato.