Stefano De Martino colpito da Striscia La notizia: “La verità su Alessia Marcuzzi”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
10/01/2024
Stefano De Martino colpito da Striscia La notizia: “La verità su Alessia Marcuzzi”

 

Stefano De Martino ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia La Notizia

Stefano De Martino continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Il conduttore è tornato a far parlare di sé per delle dichiarazioni rilasciate nel corso della consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli, che sarà trasmessa giovedì 11 gennaio a Striscia La Notizia sui teleschermi di Canale 5. L’ex ballerino di Amici ha risposto alle domande irriverenti dell’inviato del tg satirico. In particolare, Valerio Staffelli gli ha chiesto di rispondere alle dichiarazioni di Belen Rodriguez, attualmente in Argentina con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Il giornalista ha accusato Stefano De Martino di essere un traditore seriale. Di qui, è arrivata la replica dell’ex ballerino napoletano, che sorridendo ha esclamato: “Quanta pazienza devo ancora avere. Io la mia l’ho già detta.”

Il conduttore napoletano smentisce il flirt con Alessia Marcuzzi

Valerio Staffelli ha intercettato Stefano De Martino a Milano. L’inviato del tg satirico di Striscia La Notizia ha consegnato al conduttore il Tapiro per i presunti tradimenti che avrebbe fatto ai danni di Belen Rodriguez. Tra le presunte amanti che gli sono state affibbiate c’è anche Alessia Marcuzzi. Alla domanda, di smentire il presunto flirt con la conduttrice di Boomerissima, il padre di Santiago ha dichiarato le seguenti parole: “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi dispiace che abbia letto certe cose sui social”. In questo modo, Stefano De Martino ha dribblato le voci di un presunto flirt con Alessia Marcuzzi, che aveva fatto tanto parlare due estati fa.

Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen Rodriguez

Giovedì 11 gennaio verrà trasmessa la consegna del Tapiro a Stefano De Martino nel corso della nuova puntata di Striscia La Notizia. In questo frangente, il conduttore ha replicato alle parole di Belen Rodriguez che l’aveva accusato di essere stata tradita a più riprese nel corso di un’intervista concessa a Domenica In condotta da Mara Venier. Giorni fa, l’argentina aveva confermato il flirt tra l’ex compagno e Alessia Marcuzzi.

Alla domanda, con quante donne avrebbe tradito realmente Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha replicato le seguenti parole: “La matematica non è mai stata il mio forte.” E’ il terzo Tapiro d’oro ricevuto dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, esclusi quelli di coppia. Chissà se l’argentina deciderà di replicare alle dichiarazioni dell’ex marito? Non ci resta che attendere per vedere cosa succederà.