Stefano De Martino, brutte notizie: salta il suo nuovo programma su Rai2

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/08/2022
Stefano De Martino, brutte notizie: salta il suo nuovo programma su Rai2

E’ stato rimandato il nuovo show targato Rai che avrebbe dovuto condurre l’ex ballerino di Amici

Appese le scarpette al chiodo, Stefano De Martino ha deciso di intraprendere la carriera da conduttore. L’ex ballerino di Amici dal 2019 è al timone della trasmissione di successo Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2. Ha poi presentato i tormentoni di questa calda estate insieme ad Andrea Delogu nel Tim summer hits. Tra gli altri programmi anche Bar stella e L’Isola dei famosi dove nel 2018 ha ricoperto il ruolo di inviato. Pare però che il nuovo progetto lavorativo previsto per il prossimo autunno sia sfumato. Sembra stando alle ultime indiscrezioni che i piani alti della Rai abbiano deciso che per il momento il nuovo show non si farà. Che sia stato solo rimandato?

Stefano De Martino e il programma Sing sing sing: per il momento non si farà

Stefano De Martino avrebbe dovuto condurre Sing sing sing, una delle novità più importanti per quanto i palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. A darne notizia è Davide Maggio, che comunque conferma il ritorno in tv Di De Martino che questa estate ha acceso il gossip per il presunto flirt con la collega Andrea Delogu con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Pare però che lo show non sia stato definitivamente cancellato, ma soltanto per il momento rimandato a data da destinarsi. Sarebbe dovuto infatti andare in onda a partire dal 26 settembre ogni lunedì in prima serata su Rai 2.

“Sing sing sing”: ecco perché il nuovo format non andrà più in onda a settembre

Sing sing sing è uno show ispirato al programma americano That’s My Jam di Jimmy Fallon. Il format Prevede che, nel corso delle varie puntate, diversi personaggi famosi gareggino divisi in due squadre. I due gruppi devono esibirsi cantando dal vivo e inoltre devono mettersi alla prova anche in altri giochi, non solo musicali. Ma quali sono i motivi che hanno spinto i vertici Rai a rimandare la trasmissione? Il programma pare sia stato rinviato a causa della forte concorrenza. Stefano De Martino si sarebbe trovato infatti contro le fiction di Rai 1 e il Grande Fratello Vip di Canale 5. Cosa andrà in onda dunque su Rai 2 il lunedì sera? In prima serata il prossimo autunno ci sarà sempre l’ex ballerino di Amici, ma con Stasera Tutto è Possibile. Il ritorno del programma era previsto per la primavera del 2023. Pare, però, che Rai 2 abbia scelto di anticipare la messa in onda. Dunque, lo show che vedrà De Martino al timone per la quarta volta consecutiva avrà ben due edizioni in un solo anno.