Stefano De Martino, Bar stella riapre le porte: che spavento prima del debutto!

Il conduttore non se lo aspettava: spavento prima del ritorno di Bar Stella
Mancano poche ore al ritorno di Bar Stella, programma a sfondo comico ideato dal compagno di Belen Rodriguez che ne è anche il conduttore e che ha scelto il nome in ricordo del bar del nonno a cui era tanto legato. Dopo il successo di Stasera Tutto è Possibile, l’augurio per De Martino è quello di poter bissare i risultati anche con la seconda serata, ma qualcosa, anzi qualcuno, ha messo a rischio la serenità del conduttore: Herbert Ballerina. Mentre stava girando un video per una storia Instagram in cui invita il pubblico a seguirlo questa sera, il comico è spuntato all’improvviso facendo prendere a Stefano un bello spavento. La complicità tra i due è tanta e sicuramente sapranno regalare grandi emozioni anche stasera.
Quando va in onda il programma? La Rai rende note le date e gli orari
Ebbene sarà un gradito ritorno quello del programma che richiama il bar del nonno di Stefano De Martino, e gli spettatori possono sorridere: ci saranno tanti appuntamenti. Il programma, infatti, andrà in onda in seconda serata su Rai 2 il martedì, il mercoledì e il giovedì. Mettetevi comodi, togliete i soprabiti e gustate un bel caffè preparato con amore da Stefano e dal suo cast, anche quest’anno più ricco che mai.
Cast e anticipazioni della prima puntata: carrellata di stelle per Stefano De Martino
Il programma condotto da Stefano De Martino, amatissimo nonostante siano arrivate delle critiche, non stravolgerà la propria essenza rispetto alla passata edizione: come al solito si tratterà infatti di una visione moderna del varietà e regalerà ai telespettatori tanti momenti di spensieratezza e divertimento, un po’ come già accaduto con STEP. Come di consueto, il cast sarà composto da personaggi fissi quali il barista Luciano interpretato da Herbet Ballerina, la cassiera Ambrosia, la sapiosessuale Marta interpretata da Marta Filippi, ma non solo.
Adelaide Vasaturo interpreterà infatti Mezza Luna, mentre sul piano ci saranno il corpo di ballo statico, i Contenuti Zero e anche la Disperata Erotica Band. Nonostante questa base di partenza, la maggior parte dei contenuti sarà creata dall’improvvisazione, così come lo stesso de Martino ha raccontato in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni: “La scaletta , ha appuntamenti fissi come la band, il jingle, la Signorina buonasera, la sigla della buonanotte. all’interno di questo ordine ci sono mille imprevisti che accadono e non puoi scrivere. Poi mi piace scovare personaggi nuovi e mettere in pista “giocatori” capaci di improvvisare”.