Stefano De Martino, Antonella Fiordelisi stronca le voci: “Cosa è successo”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
06/01/2024
Stefano De Martino, Antonella Fiordelisi stronca le voci: “Cosa è successo”

 

Antonella Fiordelisi dice la sua sui flirt con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese

Antonella Fiordelisi è stata tra le concorrenti più chiacchierate della passata edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer salernitana tornata da poche settimane dalle registrazioni della nuova edizione di Pechino Express è finita al centro del gossip che la vede coinvolta con due uomini molto conosciuti dello spettacolo italiano. Secondo alcune voci, Antonella Fiordelisi avrebbe avuto un flirt con Stefano De Martino e trascorso una notte con Antonino Spinalbese. Voci che avevano messo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in una posizione molto scomoda, tanto da essere presa di mira dagli haters. Oggi a raccontare la sua versione sono arrivate le parole dell’influencer di Salerno, che ha rilasciato una lunga intervista a “Fanpage”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip smentisce il flirt con Antonino Spinalbese

Intervistata a “Fanpage.it”, Antonella Fiordelisi ha stroncato le voci in merito ai presunti flirt che le sono stati attribuiti in questo ultimo periodo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smentito di aver trascorso una notte di passione con Antonino Spinalbese, conosciuto all’interno della casa di Cinecittà. In merito a ciò, l’influencer campana ha dichiarato le seguenti parole: “La storia con Antonino Spinalbese che mi è stata attribuita è totalmente fake. L’unica cosa vera, tra quelle circolate, è il fatto che finalmente, dopo 6 mesi, sto frequentando un’altra persona”. La donna ha confermato la nuova relazione con Guglielmo Vicario, il portiere del Tottenham. I due di recente hanno trascorso l’ultimo dell’anno a Londra come testimoniano alcuni scatti postati nei rispettivi profili social.

Antonella Fiordelisi si è incontrata con Stefano De Martino

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip che presto debutterà nella nuova edizione di Pechino Express si è espressa anche in merito al flirt con Stefano De Martino. Antonella Fiordelisi ha confermato di aver visto il conduttore di Bar Stella quando Belen Rodriguez si stava frequentando con Antonino Spinalbese. In merito a ciò, l’influencer ha dichiarato le seguenti parole: “Stefano De Martino l’ho incontrato una sola volta a maggio 2021”.

La donna ha poi aggiunto di non aver mai frequentato un uomo che fosse fidanzato in tutta la sua vita, tanto da dichiarare: “Se fosse accaduto, non avrei problemi a scusarmi. Ma non è accaduto”. Insomma, tra i due ci sarebbe stato solo un incontro. Per questo motivo, Antonella Fiordelisi ha ammesso di voler denunciare per essere stata presa di mira dagli hater dopo essere stata definita come amante del conduttore.