Summer Hits, ospiti stasera: parterre ricco per Stefano De Martino-Andrea Delogu

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
30/06/2022
Summer Hits, ospiti stasera: parterre ricco per Stefano De Martino-Andrea Delogu

Stefano De Martino e Andre Delogu “coppia”, ma solo di lavoro, per la conduzione del TIM Summer Hits

Stefano De Martino e Andrea Delogu condurranno insieme il TIM Summer Hits. Il festival musicale andrà in onda a partire da questa sera, 30 giugno, su Rai 2 e su Rai Play. Le location scelte per questa edizione sono Roma – Piazza del PopoloTrieste – Portopiccolo Rimini – Piazza Fellini. Oltre alle sei puntate nelle diverse città, ce ne sarà una settima con Il meglio di… Protagonisti i grandi nomi della musica italiana. Tra gli ospiti non potevano mancare Blanco, Mahmood, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Ghali, Umberto Tozzi, Fedez, Mika, Elodie, Francesco Renga, Raf, Michael Bublé, Matteo Bocelli – figlio di Andrea, Fabri Fibra, Marco Masini, La Rappresentante di Lista e molti altri!

“Solitamente lavoriamo molto a braccio, e improvvisiamo. Ma credo che stavolta non si fidino abbastanza”

Il compagno di Belen Rodriguez non ha dubbi su come ha intenzione di condurre la serata.

Cercheremo di essere un fil rouge tra gli artisti che saliranno sul palco. Sono tutti meravigliosi e bastano per fare un grande spettacolo

anche se nota poca fiducia da parte di chi gli ha affidato questo incarico insieme ad Andre Delogu. Stefano De Martino stima molto la sua collega alla conduzione e non vede l’ora di lavorare con lei. L’impossibilità di lavorare a braccio come ha sempre fatto può dipendere dalla sua scarsa esperienza alla conduzione, o almeno così rivela il ballerino. È anche vero che la sua simpatia ha contagiato tutti e De Martino può contare sui successi come Made in Sud Bar Stella. Quest’ultimo programma era nato proprio in ricordo del bar di suo nonno. Il parterre è veramente ricchissimo di ospiti. Oltre a quelli che vi abbiamo già indicato, nelle sei serate più una ci saranno: Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Bob Sinclair, Boomdabash e Annalisa, Lda, Chiara Galiazzo, Clementino, Coez, Dargen D’amico, Ditonellapiaga, Donatella Rettore, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Federico Rossi… E l’elenco non è assolutamente finito!

Stefano De Martino, anche Andrea Delogu si lamenta per la scaletta, doveva essere più libera per presentare bene gli artisti

Anche Andrea Delogu mostra il suo disappunto per il fatto di dover seguire un copione alla conduzione.

Ancora non sappiamo come interagiremo sul palco. Un’idea meravigliosa sarebbe quella di salire senza scaletta. Ma non ce lo permetteranno.

Appuntamento quindi a stasera o, per chi ama le repliche alla radio, venerdì prossimo su Rai Radio 2 Radio Italia!