Stefano De Martino-Andrea Delogu: “Insieme sono belli” a rompere il silenzio è…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/07/2022
Stefano De Martino-Andrea Delogu: “Insieme sono belli” a rompere il silenzio è…

Platinette rompe il silenzio sui conduttori di Tim Summer Hits: “Sono belli e bene assortiti”

Molti telespettatori apprezzano un sacco la conduzione dei Tim Summer Hits ad opera di Stefano De Martino e Andrea Delogu: sono freschi, allegri, dinamici, e appaiono davvero come depositari l’uno dell’altro di un grande e invidiabile feeling artistico. A rompere il silenzio sulla loro conduzione un grande esperto di televisione come Platinette nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv: “Sono belli, insieme, e bene assortiti. Lui è credibile e affidabile mentre lei è spigliata in ogni occasione”.

Stefano De Martino e Andrea Delogu conquistano l’estate: successo d’ascolti su Rai2

E i Tim Summer Hits condotti dalla formidabile nuova coppia di Rai2 sta riscontrando un buon successo in termini di ascolti, come sottolinea Platinette nel sopracitato settimanale: una media di ascolti che supera regolarmente il milione e mezzo di spettatori in una collocazione dove i competitor della serata sono in replica come Don Matteo (dodicesima stagione). Lo show è registrato in tre suggestive città d’Italia: Roma, Trieste e Rimini e poi la tanta musica che accompagna i caldi mesi estivi e che risuona in tutte le radio possibili e immaginabili. Insomma, tutti hanno nostalgia del Festivalbar, ma questi programmi musicali non sono altro che degli emulatori al fine di far cantare e ballare gli italiani.

Tim Summer Hits: “Tutto funziona”, a parlare è l’esperto di tv Mauro Coruzzi

“Tutto funziona” ha scritto Mauro Coruzzi nella sua rubrica televisiva a proposito dei Tim Summer Hits condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, la nuova scoppiettante ed entusiasmante coppia di Rai2. “Lui ha mostrato di avere una marcia in più” mentre lei la definisce come una conduttrice spigliata e molto disinvolta con gli ospiti, che si divertono quando sono sul palco in sua compagnia. Poi si è parlato anche dello show musicale di Rai2 che è riuscito in poco tempo a insidiare Battiti Live con Elisabetta Gregoraci. Per l’esperto di tv è un programma che fa dimenticare per un attimo i guai del mondo: dal covid alla guerra passando per la crisi economica e l’attuale caduta del governo. Per lui musica, televisione e stagione estiva sono un trittico perfetto che va a braccetto da anni e che continua a funzionare nonostante tutto. I Tim Summer Hits mettono insieme “tradizione e modernità” in un programma in cui va in onda la bellezza e la freschezza di chi è giovane e vive con entusiasmo una stagione estiva magica e piena di nuove possibilità di successo.