Stefano De Martino su Andrea Delogu: “Siamo colleghi, ma soprattutto…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
26/06/2022
Stefano De Martino su Andrea Delogu: “Siamo colleghi, ma soprattutto…”

Il conduttore fa una rivelazione importante su Andrea Delogu: “Siamo colleghi, ma soprattutto amici”

In tanti pensavano che tra Stefano De Martino e Andrea Delogu ci potesse essere qualcosa in più di una semplice stima e amicizia, ma alla fine è di questo che si parla: amicizia, ed è bello, perché dimostra come possa esistere benissimo tra un uomo e una donna in egual modo piacenti e ammirati dal pubblico. Come ha confessato lui stesso, e come ha riportato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Siamo colleghi, ma soprattutto amici”. Ora sono insieme su Rai2, da giovedì 30 giugno, con il programma musicale Summer Hits pieno di ospiti importanti.

Stefano De Martino conduce Summer Hits su Rai2: tanti gli ospiti che saliranno sul palco

Ma chi salirà sul palco di Summer Hits su Rai2? Tra i tanti ospiti ci saranno anche Elodie, Biagio Antonacci, Fabri Fibra, Blanco, Sangiovanni, Marco Mengoni, Achille Lauro, Marracash, Alessandra Amoroso e ancora i Pinguini Tattici Nucleari. A presentare questo evento musicale che terrà compagnia il pubblico per la calda stagione estiva ci sarà Stefano De Martino insieme alla bella e brava Andrea Delogu, che hanno una forte intesa che si vedrà molto bene sul piccolo schermo.

Summer Hits, l’ex ballerino di Amici svela: “Il programma è un pretesto per fare musica”

Cosa vuole significare il programma condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu? “Un pretesto per fare musica” ha confessato lui in un’intervista al sopracitato settimanale, e il tormentone verrà eletto solo dal pubblico che decreterà durante l’estate i brani più amati. Loro due prepareranno in anticipo le basi per le hit. Finalmente il pubblico potrà cantare con i grandi della musica italiana cercando di dimenticarsi del covid, della guerra, della crisi idrica e quant’altro, perché soprattutto in estate c’è bisogno di un senso assoluto di leggerezza. Insomma, si prospettano mesi pieni di musica e allegria grazie a una coppia televisiva affiatata come Delogu-De Martino, che stanno vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale sia sentimentale.