Stefano De Martino: ‘Amo ancora Belen, sarei ipocrita se non lo dicessi’
Sulla propria pagina Facebook, il ballerino di Amici ha confessato ciò che tutti i fan, da tempo, stavano aspettando: qualche pizzico di speranza sulla storia con la Rodriguez, sembra riacceso.
Pubblicato da Giorgia Piombo Lunedì 7 novembre 2016

E’ con un bicchiere di vino bianco in mano che arriva la confessione di Stefano De Martino. Un messaggio che ha riacceso le speranze dei tanti fan che vorrebbero vedere la famiglia De Martino di nuovo riunita. L’ex fidanzato di Belén ha dichiarato di essere ancora innamorato della bella argentina, della madre di suo figlio. Il tutto, su un video in diretta su Facebook, un video già sparito dalla rete le cui parole riecheggiano, ancora, nell’aria.
Poco tempo fa abbiamo sentito Bélen Rodriguez confessarsi da Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista’, abbiamo sentito quanto innamorata fosse stata di Stefano e quanto avesse fatto per tornare insieme al padre di suo figlio. Ora, è Stefano De Martino a risponderle, direttamente dal suo profilo Facebook in un botta e risposta con i suoi ‘seguaci’ ma, soprattutto, con un calice di vino bianco in mano: ‘Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Bélen, sarebbe la cosa più ipocrita che potessi dire’. Stefano ha preso coraggio e, davanti a tutti gli italiani, ha spiegato la situazione; ognuno di loro ha preso strade diverse, Bélen sta frequentando Andrea Iannone, Stefano è impegnato nella scuola di Amici e, ormai, è passato del tempo dalla loro separazione.
Stefano, inoltre, ha voluto puntualizzare una cosa: non vorrebbe più vedere, sul suo profilo Instagram, gente spendere commenti poco carini nei confronti di sua moglie, così l’ha definita in quanto non siano ancora separati. Spesso, per lusingare o complimentare il ballerino, si è tenuto ad ‘infangare’ Bélen, comportamento molto poco apprezzato da Stefano stesso.
Stefano De Martino, sempre nel medesimo video, ha voluto spendere due parole in merito all’ex fidanzata Emma Marrone, la cui storia è cominciata proprio nella scuola di Amici. I due sono stati sopraffatti da un’affetto reciproco: ‘eravamo molto piccoli’, ha confessato Stefano, ed ora, confessa di volerle molto bene, ‘credo lei lo sappia’.
I fan non si sono ancora rassegnati all’idea di vedere Bélen e Stefano separati e, con questo messaggio, sembra essersi riacceso un pizzico di speranza.