Stefano Accorsi, moglie e figli: tutto sul privato dell’attore di Vostro Onore

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
28/02/2022
Stefano Accorsi, moglie e figli: tutto sul privato dell’attore di Vostro Onore

Vita privata di Stefano Accorsi: età, altezza, moglie, ex, figli, instagram dell’attore di Vittorio Pagani di Vostro Onore

Debutterà stasera la fiction Vostro Onore composta da 4 puntate, in onda ogni lunedì in prima serata su Rai1. Il protagonista di Vostro Onore è Vittorio Pagani, giudice interpretato da Stefano Accorsi, disposto a tutto per proteggere il figlio. In attesa di vedere cosa succederà scopriamo qualcosa sulla vita privata di Stefano Accorsi. Nato a Bologna il 2 marzo 1971 l’attore ha 51 anni. La sua altezza è di 178 cm mentre il suo peso è di circa 73 chili. L’ex di Stefano Accorsi è Laetitia Casta e precedentemente è stato legato all’attrice Giovanna Mezzogiorno. Dal 2013 la moglie di Stefano Accorsi è Bianca Vitali, figlia del giornalista Aldo Vitali. Stefano accorsi ha quattro figli: Orlando e Athena, avuti da Laetita Casta, e Lorenzo e Alberto avuti con Bianca Vitali. Il profilo Instagram di Stefano Accorsi è @stefano.accorsi.

Stefano accorsi film, fiction e serie tv: tutta la carriera dell’attore protagonista di Vostro Onore

Lunghissima e molto ricca è la carriera di Stefano Accorsi, attore tra i più amati del panorama cinematografico italiano. Tra i film di Stefano Accorsi memorabili sono: Radiofreccia, L’ultimo bacio, Le fate ignoranti, Baciami ancora, A casa tutti bene, La dea fortuna. Tra le fiction e serie tv di Stefano Accorsi ci sono invece: Le ragioni del cuore, Il clan dei camorristi, 1992, 1993, 1994.

Vostro Onore, stasera la prima puntata: chi è il giudice Vittorio Pagani

Un nuovo e avvincente ruolo attende Stefano Accorsi da stasera su Rai1. Nella fiction Vostro Onore l’attore interpreta Vittorio Pagani che si troverà ad un bivio tra la giustizia e l’illegalità.