Stefania Orlando e la rottura con il marito: tra i motivi c’è il GF Vip

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/11/2022
Stefania Orlando e la rottura con il marito: tra i motivi c’è il GF Vip

Stefania Orlando e i motivi della rottura con Simone Gianlorenzi: c’entra il GF Vip

Stefania Orlando sta vivendo un momento difficile e buio della sua vita a causa della recente fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi. Infatti, dopo ben 15 anni di relazione, una lunga convivenza e il fatidico sì in spiaggia nel 2019, l’ex gieffina e il musicista hanno deciso di separare le loro strade. E come riporta il settimanale Nuovo Tv, Stefania ha rivelato che tra i motivi della fine della loro storia d’amore c’entra il Grande Fratello Vip. Per l’appunto, la crisi tra i due ormai ex coniugi ha avuto inizio proprio dopo la fine del GF Vip 5, in cui la Orlando arrivò terza dopo sei mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Stefania Orlando dopo il GF: “Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico”

Difatti, quei 169 giorni in cui Stefania Orlando è stata lontana da casa e dunque lontana anche da Simone, hanno spinto entrambi a porsi qualche domanda sullo stato della loro relazione. In effetti, come si legge anche tra le pagine di Nuovo Tv, se da una parte il Grande Fratello Vip ha ridato la popolarità alla showgirl, dall’altra parte è anche vero che la sua avventura nella celebre Casa di Cinecittà è stata tra le cause della fine del suo matrimonio. “Abbracciare Simone dopo sei mesi mi sembrava quasi strano.” – ha così dichiarato la Orlando. E ancora: “Quando sono uscita c’è stato un momento di timidezza, diciamo pure di imbarazzo. Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico.” Insomma, il ritorno alla quotidianità dopo il GF per Stefania è stato dunque l’inizio dei problemi per l’ormai ex coppia, che ha infatti deciso di lasciarsi lo scorso agosto.

Stefania Orlando sulla separazione con Simone Gianlorenzi: “Non ci sono state terze persone”

Come accennato prima, Stefania e Simone hanno deciso di affrontare la realtà e hanno quindi scelto di porre fine al loro matrimonio la scorsa estate. “Non ci sono state terze persone. Si cresce e si scopre di avere esigenze diverse.” – ha difatti rivelato la Orlando. Dunque, non ci sono stati tradimenti di mezzo e la scelta è stata praticamente di comune accordo. “Simone aveva espresso un suo disagio circa il nostro rapporto. L’ho assecondato e compreso.” – ha per l’appunto spiegato.

Tuttavia, è evidente che per la Orlando i sentimenti non sono ancora svaniti e la loro rottura è stata tutt’altro che burrascosa. “Non posso dire che non ero più innamorata e credo che nemmeno per lui questo periodo sia facile.” – ha poi proseguito l’ex Vippona, lasciando intendere che la loro decisione di separarsi è stata piuttosto sofferta e presa con il cuore in mille pezzi. Stefania ha ammesso di non sapere se la storia con il chitarrista si possa recuperare, però una cosa è certa: si sono portati rispetto fino alla fine.