Stefania Orlando conferma: “Il matrimonio con Simone Gianlorenzi è finito”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
16/09/2022
Stefania Orlando conferma: “Il matrimonio con Simone Gianlorenzi è finito”

Dopo i rumors la conferma: Stefana Orlando annuncia la rottura dal marito

Dopo l’esplosione del gossip delle ultime ore, è arrivata anche la conferma da parte della diretta interessata. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno chiuso la loro storia, contribuendo a un anno (ahitutti) in cui di rotture pesanti ce ne sono state. Ad annunciare la fine del matrimonio è stata proprio Stefania con un lungo post Instagram, in cui vi anticipiamo che non ha rivelato i motivi. Prima di annunciare la dolorosa separazione, la showgirl ha voluto ricordare e anche elogiare i quindici anni trascorsi insieme al marito, spiegando che sono arrivati a un bivio che li ha portati alla dolorosa scelta: “Dopo un’ampia riflessione è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi, vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni”. Stefania, inoltre, non ha svelato i motivi spiegando però che tutte le voci che sono circolate o che circoleranno non sono da prendere necessariamente per vere, anzi.

Dalla crisi dopo il GF Vip alla rottura definitiva: niente da fare per Simone Gianlorenzi e la showgirl

Sono stati insieme quindici anni di cui, a sentir parlare Stefania Orlando, conservano un ricordo meraviglioso e che probabilmente non dimenticheranno mai, ma la loro storia è finita. In particolare, i fan avevano imparato a conoscere e ad apprezzare il loro amore durante il GF Vip, quando diventarono dei veri e propri simboli dell’unione. Dopo la fine del reality, per loro stessa ammissione ci fu un periodo di crisi che li ha messi a dura prova che però era stato superato dando nuova linfa alla coppia. Evidentemente, ma questa è solo un’illazione, le faglie che si erano venute e creare durante il periodo di crisi non si sono rimarginate del tutto e hanno contribuito alla fine del loro matrimonio.

Stefania Orlando si separa dal marito: in che rapporti sono oggi?

Come detto poc’anzi, della crisi col marito si era già parlato molto nelle ultime ore, ma con l’annuncio di Stefania Orlando si è messo un punto a questa storia. Molti fan, dopo la storia Instagram della showgirl, si sono chiesti a più riprese come fossero i rapporti tra i due, e a tal proposito proviamo ad avanzare un’ipotesi. Simone, infatti, ha ricondiviso sul proprio profilo social le parole di Stefania e dando l’impressione, vista anche la dolcezza con cui ha/hanno ricordato i tempi passati, che la separazione sia stata piuttosto pacifica. D’altronde siamo sicuri che l’affetto a vicenda non finisce oggi e probabilmente non finirà mai, anche perché i due sono di carattere molto dolce. I fan, intanto, si sono riversati sui profili dei due diretti interessati intasando di commenti e mostrando grande supporto, mentre molti, dispiaciuti, hanno affermato di sperare nel ritorno di fiamma.